Antonella Clerici è una delle conduttrici di più amate dal pubblico italiano. In queste ultime ore però ha reso noto pubblicamente il suo grande dolore per la scomparsa di una persona molto importante.
Il lutto riguarda direttamente The voice senior, il talent show che lei stessa conduce su Rai 1 la cui ultima edizione è terminata da un paio di mesi. Vediamo insieme che cosa è accaduto e cosa ha detto Antonellina.
Antonella Clerici ha di recente pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per dare una notizia molto triste ai tanti fan che la seguono anche sui social network. Purtroppo c’è stato un look a The voice senior.
Si è spento uno dei concorrenti più amati del programma tv della Rai. “Ciao Paolo, nostro grande senior” ha scritto Antonella Clerici pubblicando uno scatto di un momento felice insieme a Paolo Benedetti.
L’uomo aveva 88 anni ed era originario di Santa Maria del Giudice. Prima della pensione faceva il bancario ma la musica è sempre stata la sua passione così ha deciso di partecipare a The voice senior dove ha raggiunto anche il primato di essere stato il partecipante più anziano del talent show.
Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo
Inoltre Paolo aveva anche un cuore grande. Negli ultimi anni si è occupato di volontariato e di aiuti. Collaborava con un’associazione di volontariato assistendo ammalati in ospedale o anziani soli. Per un periodo è stato anche il presidente della stessa associazione.
Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo
Il pubblico del programma condotto da Antonella Clerici si era indubbiamente affezionato a Paolo. L’uomo, a The voice, faceva parte del team di Clementino. Un vero e grande dispiacere per tutti. Noi non possiamo far altro che unirci al grande dolore per la morte di Paolo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…