Adriana Volpe è una donna molto popolare, nota per la sua grande schiettezza e per la volontà di far conoscere al mondo il suo pensiero.

Abbiamo potuto approfondire questo lato di Adriana proprio nel corso del Grande Fratello Vip 6. Qui si è spesso scontrata con Sonia Bruganelli e con il pubblico per le opinioni espresse, ma non si è mai nascosta dietro alle sue idee.

Purtroppo la bella Adriana ha vissuto dei momenti tremendi per quanto concerne la sua vita privata. Ecco che cosa le è successo.

Come si sono conosciuti Adriana Volpe e Roberto Parli?

Adriana Volpe ora è single, ma in passato aveva avuto una storia d’amore molto importante con quello che poi è diventato suo marito. L’uomo si chiama Roberto Parli e non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo.

I due si sarebbero conosciuti ad una festa organizzata da amici in comune e da quel momento in poi non si sarebbero più lasciati. La loro storia sarebbe culminata nel matrimonio il 6 luglio del 2008.

La coppia ha avuto anche una figlia, Giselle, che è Adriana Volpe ha desiderato sopra ogni cosa. Questo perché, prima di lei, la Volpe ha subito un aborto spontaneo, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di diventare madre.

Purtroppo però, come spesso accade all’interno di ogni coppia, le difficoltà hanno interferito con l’amore. Nel 2020 Roberto e Adriana decidono di separarsi ma, a quanto pare, sarebbero molti dettagli sui quali è necessario approfondire la questione.

Adriana Volpe vittima di maltrattamenti

C’è chi suppone che è la storia fra Roberto Parli e Adriana Volpe sia finita a seguito di alcuni atteggiamenti adottati dalla stessa nella casa del Grande Fratello.

In realtà, dopo qualche tempo, è venuta fuori la verità, poiché Adriana Volpe ha trovato il coraggio per denunciare l’ex marito. La conduttrice ha infatti rivelato che durante il matrimonio ha ricevuto diverse minacce ed è stata più volte maltrattata.

Leggi anche: Adriana Volpe torna al Grande Fratello VIP: la reazione di Sonia Bruganelli non lascia dubbi 

A seguito della denuncia è stata mandata una diffida a Roberto, il quale non può più avvicinarsi ad Adriana. Pare che il punto di non ritorno sia stato raggiunto durante la pandemia, quando l’uomo ha cominciato a compiere investimenti sbagliati.

Da qui in poi l’uomo è diventato un’altra persona, rivolgendosi ad Adriana con modi e termini davvero sconcertanti. A causa della violenza manifestata, Roberto non può avvicinarsi a Giselle e nemmeno sentirla telefonicamente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe finalmente vuota il sacco: “Ecco cosa mi ha chiesto Signorini”

A giorni quindi si terrà l’udienza relativa al processo a carico dell’ex marito della Volpe. Si spera, comunque, che i due riescano a trovare un accordo per il bene della piccola Giselle.

Change privacy settings
×