Site icon AmalfiNotizie.it

Il dolce cagnolino che dorme abbracciato al bimbo: la tenera foto

cagnolino bimbo

Instagram

È proprio vero che i cani sono i migliori amici dell’uomo. In particolare appaiono sempre molto dolci nei confronti dei bambini. Spesso riescono ad instaurare con i più piccoli un bel rapporto di amicizia che dura nel corso del tempo. Infatti è noto che i nostri amici a quattro zampe si divertono molto con i bambini, giocando insieme a loro e passando dei momenti molto divertenti.

Spesso non si riflette abbastanza di quanto possa essere fondamentale il rapporto tra gli animali e i bambini. Ma un cane può diventare veramente un complice dei più piccoli e arrivare a degli episodi capaci di infondere molta dolcezza. È proprio ciò di cui vogliamo parlarvi, mostrandovi la foto che vedete in alto.

Il cane che sembra un peluche abbraccia un neonato

Che tenerezza che ispira questa foto di cui stiamo parlando. Si tratta di un cagnolino molto dolce che sembra a tutti gli effetti un peluche. Verrebbe proprio voglia di coccolarlo, di stringerlo e di sbaciucchiarlo tutto.

Nella foto lo vediamo dormire insieme ad un neonato, mentre lo abbraccia in modo adorabile. È stato diffuso anche un video sul web, che in poco tempo è diventato virale sui social, e in questo filmato si vede proprio il pelosetto dormire abbracciato ad un piccolino.

Il cane è molto tranquillo. Gli utenti che hanno visto il video sono letteralmente impazziti, perché hanno trovato dolcissima questa scena che veniva mostrata. Tra l’altro il cane di cui stiamo parlando ha un pelo molto soffice e lungo, che dà proprio l’idea che possa essere un peluche.

Quindi molti hanno visto il tutto come un bambino completamente lasciarsi andare al suo peluche preferito.

Le critiche degli utenti del web

Mentre la maggior parte degli utenti che hanno visto la foto ritiene che la scena sia dolcissima e ha usato parole davvero di elogio nei confronti di questo momento di relax, da parte di altri ci sono state comunque delle critiche.

Leggi anche: Se respiri bene puoi perdere peso: ecco la verità

Infatti alcuni utenti dei social che hanno avuto modo di visionare la foto e il video del neonato che dorme abbracciato al cane hanno lasciato commenti di scetticismo. Secondo alcuni utenti del web, lasciare che un cane dorma abbracciato ad un neonato potrebbe essere considerato pericoloso.

Da un lato fanno riferimento a delle malattie che possono essere trasmesse dall’animale e dall’altro pensano ad un rischio maggiore che potrebbe provocare dei danni al bambino, anche per l’atteggiamento del cane che non è detto che si riveli sempre così calmo.

Leggi anche: Il tenero cagnolino che coccola la sua amica mucca

Ma siamo sicuri che i proprietari del cane abbiano molta fiducia in questo loro amico pelosetto e che quindi non abbiano nulla in contrario a lasciarlo abbracciato al bambino mentre dorme.

Exit mobile version