Il dolce annuncio di Diana Del Bufalo emoziona i fan

Diana Del Bufalo non smette mai di stupirci e sicuramente la sua simpatia riesce a rendere ogni giornata meno noiosa. La giovane ragazza è solita rendersi protagonista di alcune clip su Instagram che fanno letteralmente morire dalle risate.

Diana però è anche una ragazza che, proprio come tutte le altre, ha molti sogni da realizzare, alcuni dei quali chiusi ancora sul fondo di un cassetto. Qualche ora fa però, la bellissima attrice ha fatto un annuncio molto dolce che ha di gran lunga emozionato i fan. Ecco che cosa è successo.

Tutto quello che devi sapere su Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è una bravissima attrice comica che è riuscita ad affermarsi in televisione grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Qui si è presentata per la categoria di recitazione, anche se non si è mai tirata indietro nemmeno dinanzi alle prove di ballo e di canto.

Leggi anche: Incidente domestico per Diana Del Bufalo: ecco come sta adesso 

La giovane ragazza nasce nel 1990 e dopo aver preso parte al talent dei Canale 5 viene scelta per condurre alcune trasmissioni comiche come Mai dire amici e Colorado. Con il tempo è riuscita a cimentarsi nel ruolo che ha sempre desiderato ricoprire, ovvero quello di attrice. Fa infatti la sua comparsa in molte pellicole italiane come Matrimonio a Parigi, Puoi baciare lo sposo, La profezia dell’armadillo e Un’estate fa.

Diventa poi un volto noto di alcune fiction Rai come Che Dio ci aiuti e C’era una volta Studio Uno, anche se continuerà ad impegnarsi anche sul fronte del teatro. Sentimentalmente parlando è stata legata per diversi anni a Paolo Ruffini, conosciuto sul set di Colorado.

Leggi anche: Diana Del Bufalo senza freni: “Uso l’erba delle donne tutte le mattine” 

Prima di lui ha avuto una relazione con il cantante Francesco Arpino e dopo una breve storiella con Edoardo Tavassi, con il quale però è riuscita a conservare un ottimo rapporto di amicizia. E’ inoltre una grandissima amica dell’attore Cristiano Caccamo.

Il bellissimo annuncio di Diana Del Bufalo

Come detto poco prima, la bella Diana ha fatto di tutto per affermarsi in qualità di attrice ed è proprio in merito a questo che ha deciso di pubblicare un bellissimo annuncio per tutti i suoi followers.

Qualche ora fa la Del Bufalo ha comunicato che sarà impegnata in un progetto della Disney. Sarà infatti affidata a lei la canzone Tutto e ancor di più, presente nel cortometraggio natalizio della nota casa cinematografica.

Diana non vede l’ora di mettersi alla prova con questa nuova esperienza grazie alla quale potrà deliziarci ancora una volta con la sua bellissima voce. Che dire, tra qualche giorno quindi, Diana potrà realizzare uno dei suoi più gradi sogni, ovvero quello di far parte di un film Disney.

Fonte Youtube:

Engage.it