Ultime Notizie

Il cucciolo che per fare il bagnetto inscena uno spettacolo: la storia è virale

I nostri amici animali ci possono stupire con dei comportamenti davvero strani. A volte si comportano come se fossero davvero dei bambini, specialmente quando sono cuccioli e, a dire la verità, è anche per questo che li amiamo particolarmente, perché sanno risultare molto teneri.

È proprio questo il comportamento di un piccolo cucciolo di husky che si comporta in maniera bizzarra e riesce a “mettere in scena” un vero e proprio dramma teatrale, semplicemente per sottrarsi al bagnetto della giornata. Ma che cosa è successo esattamente? Vediamo di ricostruire tutta la vicenda.

La mamma adottiva fa il bagnetto al cane

La sua amica umana, la mamma adottiva, ad un certo punto, mentre il cane se ne sta a giocherellare, lo prende un po’ di sorpresa e arriva con un tubo di gomma, procedendo a fargli il bagnetto.

Il cane proprio non se l’aspettava, infatti si mostra piuttosto infastidito da questo lavaggio a cui deve sottoporsi. La sua reazione non è certamente delle migliori, ma certo i suoi amici umani non potevano pensare che fosse capace di inscenare qualcosa di spettacolare.

Infatti subito il cucciolo prova a divincolarsi e si rifugia poi fra le braccia del suo papà adottiva. Ma la cosa più strana è che subito dopo evidentemente si accorge che quel nascondiglio che aveva trovato non era proprio dei più sicuri per permettergli di evitare il bagnetto.

Il pelosetto, quindi, di una simpatia incredibile, non vuole assolutamente sentire l’acqua che gli scorre lungo il corpo. Ed è a questo punto che si dà da fare per provocare uno sconvolgimento davvero incredibile nelle persone che sono accanto a lui.

Il dramma teatrale inscenato dal cane che non vuole fare il bagno

Dopo aver lasciato il suo amico umano, il suo papà adottivo, vediamo il cucciolo, anche attraverso un video pubblicato su TikTok che è diventato virale, scendere le scale e cominciare a lamentarsi.

Leggi anche: Qual è il metodo migliore per tagliare la pizza? Forse hai sempre sbagliato

È come se volesse far finta di stare male. Per fortuna la sua mamma umana era riuscita a lavarlo un po’ e quindi il cane era più pulito del solito. Sapete cosa ha fatto a questo punto? L’husky proprio non ne voleva sapere di restare pulito e quindi ha cominciato a scavare un buco in giardino.

Leggi anche: Perché si dice lacrime di coccodrillo? La risposta ti stupirà

Prima ha urlato in maniera teatrale, poi si è nascosto dietro un cespuglio e ha cominciato a muovere la terra buttandone un po’ anche sopra il mantello che era stato appena pulito. I suoi amici umani sono rimasti senza parole.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago