Ivana Mrazova è la modella di origini ceche nota soprattutto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Grande Fratello e per la sua storia d’amore con Luca Onestini. In un post su Instagram, ha spiegato di aver vissuto gli ultimi due anni come in un inferno, tanto da chiedere aiuto a degli specialisti. Entriamo nel dettaglio.

Ivana Mrazova, i due anni più brutti 

Ivana Mrazova è una bellissima modella ceca, ma divenuta molto famosa in Italia non solo per la sua bellezza, ma anche per essere stata al centro dell’attenzione del Festival di Sanremo e una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2.

In queste ore è comparso un video su Instagram in cui appare molto provata e triste, dove ha raccontato come gli ultimi due anni sono stati i più brutti della sua vita. Per questo motivo, ha ancora spiegato, ha deciso di farsi aiutare da degli specialisti di salute mentale.

In realtà non sappiamo cosa sia successo perché la modella non è entrata nel dettaglio, ma ha raccontato che questi ultimi 24 mesi sono stati particolarmente duri per lei. Da un lato ha dovuto affrontare la tragica perdita del padre e dall’altra la fine della sua storia d’amore con Luca Onestini.

Tra lei e il gieffino è scoccato l’amore proprio all’interno della casa più spiata d’Italia della seconda edizione ed è durata per ben quattro anni. Poi qualcosa è successo che li ha portati a mettere la parola fine alla loro relazione.

Fino ad ora nessuno dei due ha chiarito le reali motivazioni, ma qualcosa ha svelato lo stesso Onestini in questa nuova edizione. Per chi non lo sapesse, ora è di nuovo concorrente del reality.

Leggi anche: Chi è Ivana Mrázová fidanzata Luca Onestini: età, vita privata e lavoro

Ivana Mrazova e l’aiuto richiesto 

Il video che ha pubblicato la modella sui social è molto toccante perché ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero molto importante. Quando non ci si sente bene mentalmente è importante affidarsi a delle persone competenti in grado di aiutarci.

Ha infatti ammesso di aver pensato di farcela da sola, ma dopo aver toccato il fondo ha compreso che era giunto il momento di farsi aiutare. Non c’è nulla da vergognarsi, ma piuttosto che prendere strade sbagliate è meglio così.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi innamorato dell’ex di Luca Onestini che reagisce così

Ha infine concluso che fare il primo passo non è mai semplice, ma è fondamentale per la propria persona. Dopo la morte del padre e della fine della storia con Onestini, Ivana non era più presente sui social come prima e non è mai apparsa in televisione. Ora abbiamo capito il motivo.

 

Change privacy settings
×