Site icon AmalfiNotizie.it

Il Costa d’Amalfi offre tutela legale ai tifosi aggrediti dopo la partita contro la Palmese

aggressione tifosi costa d'amalfi

Il Costa d’Amalfi dopo aver espresso la vicinanza ai tifosi aggrediti domenica scorsa dopo la partita tra i ragazzi di mister Proto e la Palmese, offre alle vittime dell’agguato la tutela legale.

Un nobile gesto quello del presidente Nicola Savino e dell’intera società che fattivamente non intendono lasciare soli i propri tifosi.

Dopo la vile aggressione subita da un gruppo di tifosi biancoazzurri al termine della partita di domenica pomeriggio, la società del Costa d’Amalfi si è immediatamente attivata per dimostrare, concretamente, il proprio sostegno alle persone coinvolte. Nella giornata di lunedi infatti, su mandato del presidente Nicola Savino, l’Avvocato Pietro Montella e l’avvocato Raffaele Vitolo hanno incontrato personalmente tutte le persone coinvolte nei violenti episodi per avere riscontro dettagliato di quanto accaduto. Al termine dell’incontro, i legali hanno espresso a tutti i presenti la totale disponibilità da parte della società Costa d’Amalfi F.C. a garantire sostegno e supporto a tutti coloro che decidessero di adire le vie legali, per far si che un atto così ignobile non resti impunito“.

Exit mobile version