Il Costa d’Amalfi dopo aver espresso la vicinanza ai tifosi aggrediti domenica scorsa dopo la partita tra i ragazzi di mister Proto e la Palmese, offre alle vittime dell’agguato la tutela legale.

Un nobile gesto quello del presidente Nicola Savino e dell’intera società che fattivamente non intendono lasciare soli i propri tifosi.

Dopo la vile aggressione subita da un gruppo di tifosi biancoazzurri al termine della partita di domenica pomeriggio, la società del Costa d’Amalfi si è immediatamente attivata per dimostrare, concretamente, il proprio sostegno alle persone coinvolte. Nella giornata di lunedi infatti, su mandato del presidente Nicola Savino, l’Avvocato Pietro Montella e l’avvocato Raffaele Vitolo hanno incontrato personalmente tutte le persone coinvolte nei violenti episodi per avere riscontro dettagliato di quanto accaduto. Al termine dell’incontro, i legali hanno espresso a tutti i presenti la totale disponibilità da parte della società Costa d’Amalfi F.C. a garantire sostegno e supporto a tutti coloro che decidessero di adire le vie legali, per far si che un atto così ignobile non resti impunito“.