Il Costa d’Amalfi prosegue la sua campagna acquisti per rinforzare la rosa mettendo a disposizione di Mister Gino Proto un attaccante di talento come Biagio Filogamo.

Classe 1998, Biagio è un attaccante che è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, fino ad arrivare in Prima Squadra, in Serie B a 20 anni. Due anni in C vestendo le maglie di Vibonese e Picerno.

Passa al Giugliano, dove vi rimane per due stagioni, poi veste le maglie del’Atletico Terme Fiuggi, del Portici e del Termoli, fino ad arrivare alla Palmese, nella scorsa stagione.

Da quest’anno vestirà i nostri colori colori del Costa d’Amalfi. La società del patron Nicola Savino sta lavorando alacremente per farsi trovare pronta, sotto tutti i punti di vista, per la prossima stagione ormai alle porte.

Una stagione che sarà sotto molti punti di vista storica non solo per la società ma per l’intero comprensorio della Divina visto che per la prima volta la squadra che rappresenta l’intera Costiera Amalfitana disputa la Serie D. In tal senso è lodevole il lavoro di scouting della società che ha messo a segno già diversi colpi per andare a integrare una rosa che nella scorsa stagione, seppur in Eccellenza, ha mostrato ottime qualità.