Il Contadino cerca moglie è un reality show condotto da Gabriele Corsi e che andrà in onda in autunno su Nove. Però già da stasera, 27 aprile, possiamo assistere in prima serata, che è possibile vedere anche in streaming su Discovery+, ad una puntata speciale in cui possiamo conoscere i protagonisti dello show.
Si tratta tutti di contadini, che hanno scelto di allontanarsi dai ritmi frenetici della città e di vivere in campagna, conducendo una loro azienda agricola. Tutti sono alla ricerca di un’anima gemella e, fra questi protagonisti del reality show di cui stiamo parlando, c’è anche Davide. Scopriamo di più su questo contadino alla ricerca del suo amore.
Chi è Davide di Il Contadino cerca moglie
Davide ha 28 anni e vive a Buglio in Monte, in provincia di Sondrio. Potremmo definirlo come un montanaro, che desidera stare tutto il tempo insieme alle sue mucche e preparare il formaggio. Davide ha una storia molto particolare, perché per qualche anno ha lavorato in città e poi ha compiuto questa scelta, che lo ha portato anche a riprendere le redini dell’azienda di famiglia.
Lui è orgoglioso di essere un contadino montanaro, anche se appunto, come abbiamo già specificato, non è stato sempre così. Infatti ha provato a cambiare vita, a trasferirsi in città e a lavorare per una società di assicurazioni. Ma poi ha riscoperto la bellezza della sua azienda, la straordinarietà dei suoi luoghi natii e ha capito che la sua vita non poteva essere altrove se non sulle montagne.
Per questo si ritiene oggi molto felice, ma nutre soltanto un rimpianto, cioè il fatto di non essersi mai innamorato. Quello che cerca adesso sarebbe rappresentato da una donna con cui condividere i paesaggi stupendi tra i quali vive.
Cosa ha detto il conduttore sulla puntata speciale di Il Contadino cerca moglie
Molto interessanti sono a questo proposito le dichiarazioni che ha rilasciato Gabriele Corsi sulla prossima edizione del reality show e sulla puntata speciale che andrà in onda stasera, giovedì 27 aprile, sul canale Nove.
Ha detto in merito che abbiamo dei ragazzi molto teneri e molto coraggiosi. Sono tutti molto motivati e rappresentano una bella fetta di giovani del nostro Paese. Tutti hanno un unico obiettivo, infatti si sono rivolti al programma per trovare qualcuno che sia disposto a condividere la loro vita.
Certo, non è facile riuscire ad adattarsi ai ritmi della campagna, quando si è abituati a vivere completamente immersi nell’atmosfera cittadina. Ma i potenziali partner, vedendo le loro aziende agricole e le famiglie, sanno benissimo a cosa vanno incontro.