Torna Il Contadino cerca moglie, il reality show che va in onda su Nove. Al timone della trasmissione troviamo il conduttore Gabriele Corsi. L’obiettivo del reality è molto chiaro, perché consiste nel dare la possibilità a coloro che vivono in campagna e conducono un’azienda agricola di riuscire a trovare una possibile anima gemella.

Il programma andrà in onda in autunno, ma giovedì 27 aprile, in prima serata su Nove e in streaming su Discovery+, possiamo assistere ad una puntata speciale, nel corso della quale sono presentati i contadini che cercano un potenziale partner. Tra i protagonisti di questa nuova edizione di Il Contadino cerca moglie c’è anche Paolo. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Paolo, protagonista di Il Contadino cerca moglie

Paolo ha 28 anni ed è un contadino romagnolo che lavora nella fattoria di famiglia. Insieme a lui lavorano anche i genitori e il fratello gemello. Nella sua famiglia c’è anche la nonna, che ha una ricetta segreta per fare i tortellini in maniera deliziosa.

Ti potrebbe interessareIl Contadino cerca moglie, chi è Roberto: età, lavoro, vita privata e dove viveRoberto nel programma di Nove Il contadino cerca moglie

Paolo vive a Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena. Svolge il suo lavoro nell’azienda agricola con molta passione e con un certo entusiasmo. Si dedica a badare alle sue caprette e gli piace trascorrere ogni momento libero all’aria aperta.

Sua nonna si chiama Adele e tutti in famiglia vorrebbero vederlo sposato. Purtroppo, però, da questo punto di vista, per quanto riguarda le relazioni amorose, Paolo non è stato fino ad ora molto fortunato. Il contadino, comunque, non si scoraggia, perché ha una personalità molto positiva e sa che da qualche parte esiste la ragazza che fa per lui.

Quali saranno le novità della prossima edizione del Contadino cerca moglie

Gabriele Corsi ha rilasciato delle dichiarazioni molto promettenti sulle novità che caratterizzeranno la prossima edizione del reality show che condurrà. Ha detto che ci saranno molte novità, a partire dal fatto, come si vedrà nella puntata di presentazione, che c’è anche una donna contadina. Si tratta di una donna abruzzese molto determinata che addestra i cavalli.

In questa edizione si sarà molto più concentrati sulle campagne, per mostrare ai telespettatori la vita che conducono i protagonisti. Non ci sarà più una puntata, come si faceva prima, in cui tutti si ritroveranno in una villa. Questo elemento, infatti, secondo la produzione, non era più così efficace. I rispettivi partner andranno subito a vivere nella tenuta del contadino. Non c’è nemmeno un premio in palio e ciascuno dei partner può decidere di lasciare il programma in qualsiasi momento.