Site icon AmalfiNotizie.it

Il Contadino cerca moglie, chi è Giulia: età, lavoro, vita privata e dove vive

Giulia, tra i protagonisti di Il contadino cerca moglie

Nove

Il Contadino cerca moglie è il reality prodotto per Discovery Italia. Si tratta di un reality show molto interessante, perché ha l’obiettivo di far trovare l’amore e di cambiare così la vita di coloro che sono disposti a lasciare i ritmi frenetici della città, trasferendosi in campagna.

Il programma va in onda per la prima puntata oggi, giovedì 27 aprile, in prima serata sul canale Nove, oltre che in streaming su Discovery+. Questa è la puntata speciale nel corso della quale vengono presentati i contadini, che cercano la loro anima gemella. Al timone del programma TV di cui stiamo parlando Gabriele Corsi.

Chi è il personaggio di Giulia

Sono molti i contadini che si sono messi in gioco per trovare il loro amore, offrendo il loro cuore e la possibilità di un trasferimento in campagna nella loro azienda agricola. Fra questi personaggi, che impareremo via via a conoscere nel corso delle varie puntate di Il Contadino cerca moglie, c’è anche Giulia.

Ti potrebbe interessareIl Contadino cerca moglie, chi è Davide: età, lavoro, vita privata e dove vive

Giulia è una ragazza di 29 anni e vive a San Pietro ad Lacum, in provincia di Teramo. La sua azienda agricola si trova tra le montagne dell’Abruzzo. Lei si dedica ad addestrare i suoi cavalli. Ma che cosa possiamo sapere in più su Giulia, sulla sua personalità? Infatti ciò che colpisce su questi contadini che cercano la loro anima gemella è anche il loro modo di essere, che sta alla base di storie che fanno riflettere e che ci danno tante emozioni.

Cosa sappiamo di più su Giulia

Sappiamo di Giulia che è una donna determinata, ma sa essere allo stesso tempo molto dolce. Ha detto che cerca un uomo che le dia la possibilità di non farla mai annoiare.

Giulia, quasi scherzosamente, ha coniato un motto, che è “maschi, svegliatevi”. Ha detto che la vista del luogo in cui vive è quasi magica, perché a destra si può usufruire del Gran Sasso, mentre a sinistra c’è il mare di Giulianova. Insieme alla madre, la protagonista del Contadino cerca moglie ha costruito una fattoria con maneggio e agriturismo.

Trascorre le giornate nel curare i suoi puledri e ha detto a questo proposito che non si può chiamare lavoro, visto che più che altro è una passione. Non si ferma mai. Il suo obiettivo è quello di creare una famiglia e di avere dei figli. In tutto i contadini che partecipano al reality Il Contadino cerca moglie sono otto, di varie regioni, come la Lombardia, la Campania, l’Abruzzo, la Romagna e la Puglia.

Exit mobile version