Il Comune di Cetara promuove dal 15 al 27 maggio un progetto di Benessere e salute alle Terme di Vulpacchio .
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini maggiorenni ed autosufficienti che necessitano di beneficiare di un ciclo di cure termali per il proprio benessere psico-fisico. Le terme, da sempre conosciute per l’acqua curativa, offrono la possibilità curative in grado di sfiammare e ristabilizzare le vie respiratorie.
In particolare, le Terme di Vulpacchio in provincia di Salerno, offrono:
- Servizio di trasporto gratuito con pullman igienizzato come da vigenti normative Covid-19;
- Visite medico-specialistiche gratuite;
- Aerosol terapia gratuita per l’intero ciclo di cure, fango-balneoterapia per artrosi e ciclo di cure per vasculopatie periferiche per coloro che presentano ricetta medica;
- Libero accesso agli spazi comuni della struttura come area giardino, solarium, piscine, terrazzo, dirette all’esclusivo beneficio della salute e del benessere degli ospiti;
- Sconto del 50% sugli eventuali secondi cicli di cure scelte a pagamento.
Per poter prendere parte a questa iniziativa presentata dal Comune, è possibile ritirare e poi riconsegnare i moduli di adesione comprensivi delle indicazioni dei documenti da allegare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cetara nei giorni di ricevimento al pubblico.
I moduli possono anche essere scaricati in basso in questa pagina ed inviati all’Ufficio protocollo al seguente indirizzo pec: [email protected], entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 5 maggio 2023. Se il numero delle domande ammissibili dovesse superare il numero dei posti disponibili, si applicherà il criterio della maggior età.
