Nella giornata di ieri, domenica 25 settembre 2022, ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin hanno presenziato Le Donatella nonostante il periodo difficile che stanno attraversando. Ad un certo punto, Silvia Provvedi ha parlato del suo compagno che attualmente si trova in carcere con una grave accusa e una lunga condanna. Scopriamone i dettagli.

Le Donatella raccontano della morte del padre a Silvia Toffanin

La puntata di ieri, domenica 25 settembre 2022, di Verissimo è stata molto emozionante soprattutto quando sulle poltroncine si sono sedute Le Donatella. Questi giorni non sono per nulla semplici per le due sorelle che hanno visto morire il papà davanti ai loro occhi durante una video chiamata.

Entrambe erano molto affezionate al genitore e infatti, curiosando sul loro profilo, ci sono poche foto con lui ma sono molto significative. Una in particolare è stata quella in occasione del compleanno del papà e in cui hanno festeggiato tutti assieme. In quel tempo, Silvia era incinta della sua bambina e il nonno da un bacio sulla pancia alla figlia.

Ti potrebbe interessareChi sono Le Donatella: nomi, età, fidanzati, figlia, genitori, lavoro e dove vivonoGiulia e Silvia Provvedi

Grande commozione dunque durante l’intervista con Silvia Toffanin e in alcuni momenti c’è stata grande difficoltà nel gestire i forti sentimenti di tutti. La padrona di casa ha poi chiesto alla sua omonima se si sentiva di parlare del suo compagno che attualmente si trova in carcere.

Silvia Provvedi parla del suo compagno in carcere

Durante l’intervista a Le Donatella, Silvia Toffanin ha azzardato di chiedere a Silvia se se la sentisse di parlare del suo compagno Giorgio De Stefano. L’uomo, attualmente, si trova in carcere con delle accuse molto pesanti. È infatti accusato di far parte dell’ndrangheta e di aver commesso gravi reati.

Parlare della situazione che sta vivendo Silvia Provvedi non è di certo semplice, ma ieri a Verissimo ha trovato la forza di raccontare una parte della sua vita privata. Giorgio De Stefano è stato soprannominato Malefix ed è uno dei protagonisti del processo Epicentro.

L’uomo è stato condannato a 12 anni e otto mesi. In realtà la procura aveva chiesto ben 20 anni, ma poi attraverso il rito abbreviato dovrà scontare il periodo sopra indicato. Davanti a milioni di italiani, Silvia ha anche raccontato del rapporto che c’è tra papà e fliglia.

Infatti, dal 18 giugno del 2020, è mamma della piccola Nicole. Giorgio non ha potuto godersi la piccola perché solamente qualche giorno dopo la sua nascita, è stato arrestato. La cantante però ha ammesso che la figlia adora il suo papà e anche il suo compagno stravede per la piccola di casa.

Si sentono molto per messaggio e video chiamate e quando è consentito di incontrano. Il periodo più duro è stato quello del Covid che avevo chiuso le visite. Si è parlato di tutto, tranne della situazione del compagno di Silvia Provvedi in carcere. Del resto si tratta di un argomento molto delicato.