Programmi Tv

Come fa il Commissario Ricciardi a sentire l’ultimo pensiero delle persone uccise

Il Commissario Ricciardi a quanto pare avrebbe un dono che in realtà egli considera più come una specie di maledizione. In effetti sembra che lo stesso non solo veda gli spiriti delle persone morte in maniera violenta, o meglio, di coloro che sono stati uccisi e su cui dovrà indagare, ma c’è anche dell’altro.

In effetti pare che lo stesso proprio riesca a sentire all’improvviso i loro pensieri, o meglio, le frasi che avrebbero pronunciato prima di morire, ma più che pronunciarle sembra che le abbiano semplicemente pensate. Come sarebbe possibile tutto questo? Pare che lo stesso abbia una capacità che di certo sarebbe fuori dal comune. In effetti sembra che lo stesso consideri tutto questo proprio come un ostacolo pure per intrecciare rapporti umani. Che altro si sa a riguardo?

Il Commissario Ricciardi e il suo “dono”

Il Commissario Ricciardi a quanto pare avrebbe ereditato la sua capacità di avere visioni dalla madre. In effetti anche lei sembra che avesse il potere in questione e pare anche che comunque non siano pochi coloro che si sarebbero dichiarati come molto affascinati dalla serie in questione, proprio per il fatto che comunque il protagonista presenta tale potere.

Ti potrebbe interessareCome finisce la storia d’amore tra Il Commissario Ricciardi ed Enrica? La verità

Si somma a tutto questo pure il fatto che comunque ci sono proprio tanti dettagli che alcuni vorrebbero approfondire, come per esempio il fatto che lo stesso personaggio riesca a sentire i pensieri delle altre persone morte in modo violento. Come sarebbe possibile tutto questo? Pare che comunque egli in effetti sente proprio le parole che quelle persone si sono dette in mente prima di morire. Si tratta proprio di una capacità che Ricciardi ha.

Altre considerazioni

Pare anche che una delle più grandi paure di Ricciardi sia proprio quello relativa al fatto che anche i figli che avrà in futuro, sempre se nella fiction li avrà, possano avere la capacità in questione. Insomma, sembra che la vita del Commissario non sia considerata come molto semplice, dato che il potere che ha pare che appunto gli crei degli ostacoli. Per questo ecco che appunto non sembra proprio essere facile per lui intrecciare relazioni umane.

Si somma a questo anche il fatto che comunque sembra che per questo Ricciardi avrebbe pochi amici e anche difficoltà nel dichiararsi a Enrica. Intanto, anche se la seconda stagione ancora non sarebbe terminata, ecco che sembra che ci siano tantissime persone che si starebbero già chiedendo quando ci sarà la terza stagione, quindi quando effettivamente inizieranno altre puntate, visto che c’è grande curiosità in merito.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago