Il Commissario Ricciardi a quanto pare avrebbe un dono che in realtà egli considera più come una specie di maledizione. In effetti sembra che lo stesso non solo veda gli spiriti delle persone morte in maniera violenta, o meglio, di coloro che sono stati uccisi e su cui dovrà indagare, ma c’è anche dell’altro.

In effetti pare che lo stesso proprio riesca a sentire all’improvviso i loro pensieri, o meglio, le frasi che avrebbero pronunciato prima di morire, ma più che pronunciarle sembra che le abbiano semplicemente pensate. Come sarebbe possibile tutto questo? Pare che lo stesso abbia una capacità che di certo sarebbe fuori dal comune. In effetti sembra che lo stesso consideri tutto questo proprio come un ostacolo pure per intrecciare rapporti umani. Che altro si sa a riguardo?

Il Commissario Ricciardi e il suo “dono”

Il Commissario Ricciardi a quanto pare avrebbe ereditato la sua capacità di avere visioni dalla madre. In effetti anche lei sembra che avesse il potere in questione e pare anche che comunque non siano pochi coloro che si sarebbero dichiarati come molto affascinati dalla serie in questione, proprio per il fatto che comunque il protagonista presenta tale potere.

Ti potrebbe interessareCome finisce la storia d’amore tra Il Commissario Ricciardi ed Enrica? La veritàSi farà la terza stagione de Il Commissario Ricciardi?

Si somma a tutto questo pure il fatto che comunque ci sono proprio tanti dettagli che alcuni vorrebbero approfondire, come per esempio il fatto che lo stesso personaggio riesca a sentire i pensieri delle altre persone morte in modo violento. Come sarebbe possibile tutto questo? Pare che comunque egli in effetti sente proprio le parole che quelle persone si sono dette in mente prima di morire. Si tratta proprio di una capacità che Ricciardi ha.

Altre considerazioni

Pare anche che una delle più grandi paure di Ricciardi sia proprio quello relativa al fatto che anche i figli che avrà in futuro, sempre se nella fiction li avrà, possano avere la capacità in questione. Insomma, sembra che la vita del Commissario non sia considerata come molto semplice, dato che il potere che ha pare che appunto gli crei degli ostacoli. Per questo ecco che appunto non sembra proprio essere facile per lui intrecciare relazioni umane.

Si somma a questo anche il fatto che comunque sembra che per questo Ricciardi avrebbe pochi amici e anche difficoltà nel dichiararsi a Enrica. Intanto, anche se la seconda stagione ancora non sarebbe terminata, ecco che sembra che ci siano tantissime persone che si starebbero già chiedendo quando ci sarà la terza stagione, quindi quando effettivamente inizieranno altre puntate, visto che c’è grande curiosità in merito.

Change privacy settings
×