Programmi Tv

Il Commissario Ricciardi, Enrica sposerà Manfred? Cosa accadrà

Il Commissario Ricciardi a quanto pare è giunto al punto in cui i vari telespettatori senza dubbio sono molto stupiti, anche perché sembra che Enrica abbia come pretendente un certo sergente, che sarebbe Manfred. Lo stesso in effetti le a la corte e secondo alcune voci sembra anche che lo stesso personaggio potrebbe chiederle di sposarla.

Non è detto che questo accada, ma è anche vero che in tantissimi starebbero parlando proprio delle scene in questione e pare anche che comunque sono numerosi coloro che sono in dubbio circa la risposta di Enrica. La giovane infatti eviterà di dire di sì oppure sposerà Manfred?

Il Commissario Ricciardi, Enrica

Il Commissario Ricciardi a quanto pare sembra che ormai stia riuscendo a stupire in misura sempre maggiore i suoi telespettatori, visto che comunque sono tantissimi coloro che si stanno chiedendo che cosa accadrà tra Manfred ed Enrica. Pare che il primo forse chieda la mano della seconda e sembra anche che però lei finora abbia sempre rifiutato i suoi pretendenti.

Ti potrebbe interessareIl Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata domani 21 marzo

In effetti sembra che tutti coloro che la madre le ha presentato sarebbero stati puntualmente rifiutati da Enrica. La giovane in effetti sarebbe innamorata segretamente proprio del protagonista della serie, ovvero il Commissario. Prima di tutto non è detto che le anticipazioni siano veritiere, ma sembra che stia girando voce circa il fatto che Enrica non sposerà per niente Manfred.

Spoiler

Sembra piuttosto che, molto più in là, la serie possa terminare con Enrica che finalmente avrà modo di ricevere la proposta di matrimonio da Ricciardi. Pare che in effetti lo stesso alla fine deciderà di dichiararsi e di dirle tutto quello che prova, anche perché è da tempo che i due sembra che siano proprio innamorati l’uno dell’altra ma nessuno dei due si dichiara.

Oltre a questo pare anche che ci siano tanti che si starebbero chiedendo effettivamente che altro accadrà e pare addirittura che forse i due possano avere dei figli, ma per adesso a riguardo non si sa niente di preciso. Insomma, pare solo che prima ci dovranno essere alcuni dubbi che entrambi proveranno.

Per esempio Enrica potrebbe provare un certo dubbio su Ricciardi, vedendo le diverse donne che gli girano intorno e quindi vedendo che in effetti lo stesso avrebbe diverse corteggiatrici, tra cui pare anche la contessa Palmieri, anche se questo poi dovrà essere confermato guardando le varie puntate. Come si sa, il personaggio in questione a quanto pare sarebbe colui che presenta anche la capacità di vedere gli spiriti dei defunti e di sentire quello che avrebbero pronunciato prima di morire.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago