Programmi Tv

Il Commissario Ricciardi, la contessa Bianca Palmieri è esistita nella realtà? La verità

Questa sera tornerà in prima serata su Rai Uno il Commissario Ricciardi. Il bravissimo Lino Guanciale si sperimenterà dunque in questa serie tv che già l’anno scorso ha riscosso un grandissimo successo. Ma per quanto riguarda la contessa Bianca Palmieri che cosa sappiamo? La donna nasce dalla fantasia degli autori oppure è realmente esistita?

Il Commissario Ricciardi: le anticipazioni

Il primo episodio, intitolato Anime di vetro, metterà il bravissimo investigatore dinanzi ad un nuovo problema. La contessa Bianca Palmieri, infatti, deciderà di contattare il poliziotto in quanto desiderosa di scoprire la verità in merito ad un misterioso omicidio. La vittima è è un avvocato molto famoso che è stato trovato morto all’interno del suo ufficio. Di questo omicidio è stato accusato suo marito, anche se per la donna si tratta di una falsa pista per far ricadere la colpa su una persona completamente innocente.

E’ proprio per questa ragione che la contessa Palmieri deciderà di affidarsi alle doti di Ricciardi che, ovviamente, si interesserà al caso e prenderà la questione sul personale. Alla fine la donna scoprirà molte più cose di quante avesse ipotizzato, anche se ci saranno dei risvolti davvero inaspettati per quanto riguarda la situazione che si verrà a creare fra i due.

La contessa Bianca Palmieri è esistita realmente?

Ti potrebbe interessareDove è ambientato Il Commissario Ricciardi: tutte le location nella realtà

La contessa Bianca Palmieri è una bellissima donna che sarà al centro di molte dinamiche per quello che riguarda la seconda stagione de il Commissario Ricciardi. Parliamo di una donna altolocata e di spiccata eleganza che non sa resistere al fascino di uomini interessanti come per l’appunto il Commissario Ricciardi. Si tratta di una persona che ha le idee molto chiare in merito al suo futuro ed è per questo che cerca di ottenere tutto quello che desidera dagli altri.

Pare che questo personaggio sia vagamente ispirato ad una nobildonna che in passato ha riscosso molta popolarità soprattutto a Napoli. Per il resto invece, la dama è frutto della fantasia degli autori, i quali hanno voluto creare un personaggio che sapesse affascinare ma, al tempo stesso, mettere i bastoni fra le ruote all’intrigante Commissario. Ad ogni modo, per scoprire qualcosa in più su questo episodio dovremo sintonizzarci questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:20. Il bel Commissario abbasserà la guardia e cederà al fascino della donna oppure rimarrà fedele verso la ragazza che da sempre è riuscita a conquistare il suo cuore. Non sappiamo ancora quale sarà la risposta, ma quasi sicuramente l’uomo alla fine opterà per la giusta decisione.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

4 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

16 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

22 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago