Il Commissario Ricciardi è il protagonista della serie tv omonima che da qualche anno calca il palinsesto di Rai Uno. Al centro della scena il famosissimo Lino Guanciale che, ancora una volta, ha deciso di mettersi alla prova con un ruolo molto serio. Questa sera verrà trasmessa la seconda puntata della fiction italiana e davvero molti misteri andranno a contornare questa nuova fiction. Ma che cosa sappiamo sull’omicidio dell’avvocato Piro?
Nella puntata di stasera molti aneddoti verranno rivelati in merito ai misteri sui quali indaga il seducente commissario. L’uomo si trova immerso nella sua solitudine, elemento dal quale non riesce ad allontanarsi in quanto si sente perso. Da una parte l’uomo è ancora sconvolto per la perdita della sua adorata Tata, che per lui è stata una madre ed un punto di riferimento fondamentale in ogni parte della sua vita.
Dall’altra non può fare a meno di pensare all’amore della sua vita, la dolce maestra che vive dall’altra parte della strada e che inaspettatamente ricambia il suo sentimento. Ad ogni modo l’uomo non avrà molto tempo per pensare, in quanto verrà coinvolto in nuove indagini che riguardano la morte di un famoso avvocato della zona.
La Contessa Bianca Palmieri infatti, si metterà in contatto con lui per indagare sull’omicidio di questo professionista in quanto è stato accusato di questo il marito. Per lei però il coniuge non ha nessuna colpa, ma qualcuno ha deciso di trarlo in inganno con una trappola studiata nei minimi dettagli. Che cosa scoprirà Ricciardi?
Uno dei personaggi ricorrenti in questa nuova stagione de il Commissario Ricciardi è proprio l’avvocato Piro. L’uomo è un professionista che riuscirà a conquistare l’attenzione proprio per la sua morte misteriosa. Si parla fatti di un omicidio in quanto l’uomo è stato ritrovato morto all’interno del suo studio. Tutte le dinamiche portano ad escludere l’ipotesi del suicidio. Al tempo stesso non riescono a verificare il motivo per il quale lo stesso sia stato ammazzato.
Di questo personaggio non sappiamo molto, ma pare che avesse un legame molto stretto con la contessa Palmieri. La donna ha infatti deciso di contattare subito il Commissario Ricciardi in quanto ha bisogno di un professionista che riesca a testimoniare l’innocenza del marito. L’uomo, infatti, è stato accusato di aver ucciso l’avvocato, ma effettivamente non esistano delle prove che riescano a garantire lo stato di colpa dell’uomo. Molto probabilmente il professionista si era inserito all’interno di alcune dinamiche pericolose e il marito della contessa è finito per essere etichettato come capro espiatorio della situazione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…