Su grande richiesta del pubblico, sta per andare in onda la prima puntata de Il Commissario Ricciardi 2. La miniserie verrà trasmessa su Rai1 dalle ore 21.20 circa e sarà composta da quattro puntate. Tra i nuovi personaggi troveremo anche Bianca Palmieri di Roccaspina, ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo vediamo la trama.
È tutto pronto per una nuova e avvincente stagione de Il Commissario Ricciardi 2. Lino Guanciale sarà di nuovo il protagonista di questo capolavoro ispirato agli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni. Ricciardi opera nella Mobile di Napoli e ha una grande dedizione al lavoro. Non solo ama quello che fa, ma è anche aiutato da una grande dote ereditata dalla mamma.
La sua ossessione per catturare gli assassini nasce dal fatto che è in grado di vedere i fantasmi di tutti coloro che sono stati uccisi brutalmente. Ma non solo. È infatti in grado di sentire il loro ultimo pensiero. Grazie a ciò, nonostante non sia affatto semplice, riesce a risolvere i casi anche più spinosi.
Luigi ha una grande paura, ossia quella di trasmettere questa dote anche ai suoi eredi ed è per questo che decide di rinunciare all’amore. Tuttavia, sembra che abbia una calamita per le donne e non solo la sua dirimpettaia Enrica ricambia i suoi sentimenti, ma verrà anche corteggiato dalla seducente Livia e da Bianca Palmieri di Roccaspina. Ma chi è quest’ultima?
Tra i protagonisti di questa seconda stagione troviamo anche Bianca Palmieri di Roccaspina ed è una donna molto conosciuta nella città di Napoli. Infatti, sembra essere la più bella di tutta la zona ed è sposata con Romualdo Palmieri, il conte. Tuttavia, nonostante siano sposati da diverso tempo, la passione tra loro si è spenta e insieme ad essa anche l’amore.
Un giorno, per puro caso, Bianca incontra il commissario e ne rimane affascinata. Anche per lui è lo stesso e tra loro si creerà una perfetta sintonia e fiducia reciproca. La donna è anche molto corteggiata dal duca di Marangolo e si tratta di un uomo molto più grande di lei, ma che sarà disposto a mettere da parte i suoi sentimenti per lei pur di saperla felice.
A dare il volto di Bianca è l’attrice Fiorenza D’Antonio classe 1992, nata a Napoli ed ex Miss Rocchetta e seconda classificata di Miss Italia 2018. Di lei non si hanno molte informazioni, ma siamo sicuri che dopo il successo che otterrà dalla miniserie scopriremo molto di più.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…