Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto: trama, cast e attori film Rai 1

Tornano questa sera le attesissime avventure de Il Commissario Montalbano, l’episodio proposto si chiama La vampa d’agosto.

Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto: trama

Nei giorni di caldo torrido del mese di agosto, Mimì Augello ha dovuto anticipare le ferie e Montalbano è costretto a rimanere a Vigàta. Augello lo invita a passare qualche giorno nella bella villetta sul mare, a Montereale Marina, che ha preso in affitto con Beba e il piccolo Salvo. Ma un giorno il bambino sparisce e proprio non si trova.

Montalbano accorre e scopre in giardino un cunicolo che rivelerà clamorose sorprese tra cui un baule con il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima. Il bambino viene ritrovato e Montalbano inizia l’indagine, resa difficile dal caldo e dalla sorella gemella della vittima, una giovane donna bellissima e desiderabile.

Chi è Ida Platano Uomini e Donne Over: età, figli, fidanzato e lavoro

Anche per questa nuova stagione del trono Over di Uomini e Donne Ida Platano è senza ombra di dubbio una delle grandi protagonist del...

Insieme a lei Montalbano cerca di trovare l’assassino della povera Rina, ma al tempo stesso si fa sedurre fino a perdere completamente la testa.  Quello che Montalbano non sa è che la donna vuole vendicarsi di sua sorella e il commissario sarà implicato in questo piano.

Come sempre anche questa sera le avventura di Salvo Montalbano sapranno tenere inchiodati al televisore milioni di persone.

Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto: cast

Cast di alto profilo per quello che è uno dei telefilm più conosciuti e apprezzati nel mondo.

I protagonisti sono: Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Davide Lo Verde, Roberto Nobile, Isabell Sollman, Marcello Perracchio, Giacinto Ferro, Carmelinda Gentile, Mirella Petralia, Serena Rossi.