Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: trama, cast e attori film Rai 1

Tornano questa sera le attesissime avventure de Il Commissario Montalbano, l’episodio proposto si chiama La pista di sabbia.

Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: trama

Davanti la casa di Montalbano, proprio sulla spiaggia, viene trovato un cavallo morto. Il commissiario inizia ad investigare nel mondo delle scommesse ippiche, sia quelle di classe, organizzate per divertimento dai ceti più benestanti, sia quelle clandestine gestite dai clan mafiosi.

Nel corso dell’indagine il commissario incontra vari personaggi, alcuni inquetanti mentre altri molto bizzarri come i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e i capo-rioni che tirano le fila dei delitti.

Coronavirus Italia: meno di 500 persone in terapia intensiva, 70 i nuovi decessi

Anche oggi puntuali come sempre alle 18.00 sono arrivati i dati divulgati dalla Protezione Civile riguardo la situazione di Coronavirus in Italia.Come riporta il...

Montalbano rischia veramente quando incontra Ingrid, una bella amazzone misteriosa, amica di Rachele, che denuncia la scomparsa del suo purosangue inglese. Il commissario Montalbano conduce la sua indagine, evitando i falsi obiettivi che si frappongono tra lui e la soluzione e, con uno stratagemma ,riesce a stanare i veri colpevoli e a salvare il fido Galluzzo da un’accusa di omicidio.

Come sempre anche questa sera le avventura di Salvo Montalbano sapranno tenere inchiodati al televisore milioni di persone.

Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: cast

Cast di alto profilo per quello che è uno dei telefilm più conosciuti e apprezzati nel mondo.

I protagonisti sono: Luca Zingaretti; Cesare Bocci, Domenico Augello, Angelo Russo, Rachele Estermann.