Il commissario Montalbano – “La giostra degli scambi”: trama, attori e cast

Questa sera su Rai1 tornano le avventure del Commissario Montalbano, con l’episodio dal titolo La giostra degli scambi.

Il commissario Montalbano: trama

Un negozio di elettronica è stato bruciato, un incendio chiaramente doloso. Marcello Di Carlo, il proprietario del negozio, è scomparso, di lui non c’è più alcuna traccia.

Di certo si sa soltanto che l’uomo, un playboy di un certo successo, ha il vizio di spendere molto più di quanto riesca a guadagnare.

Coronavirus: crescono ancora i casi in provincia di Salerno, 28 i nuovi positivi. Ecco...

Continuano a crescere i casi di Coronavirus in provincia di Salerno, per la precisione sono 28 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore.Secondo quanto riportato da...

Il mistero della scomparsa del proprietario del negozio sembra farsi sempre più sfuggente.

E poi in quei giorni sta accadendo anche qualcos’altro, qualcosa di molto strano e inquietante: un bizzarro rapitore ferma con l’inganno alcune ragazze, le cloroformizza, le sequestra per alcune ore e poi le lascia libere fuori Vigàta.

Montalbano capirà che i due casi, apparentemente diversissimi, sono in realtà legati.

Il commissario Montalbano: cast

Accanto a Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sebastiano Lo Monaco, Roberto Nobile, Giovanni Guardiano, Desirée Noferini, Raffaele Esposito, Chiara Muscato, Davide Lo Verde, Ubaldo Lo Presti.

E poi ancora Ketty Governali, Daniela Giordano, Noemi Giambirtone, Salvatore La Mantia, Bruno Di Chiara, Giovanni Argante, Salvatore Gioncardi e con la partecipazione di Sonia Bergamasco e di Fabrizio Bentivoglio.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata di queste sera non resta che sintonizzarsi alle ore 21.25 su Rai 1.