Questa sera andrà in onda su Rai Uno una nuova puntata de Il Commissario Montalbano la fiction che vede come protagonista Luca Zingaretti. Scopriamo qualche anticipazione sulla puntata e sulla collocazione di Spigonella.
Il Commissario Montalbano: anticipazioni 18 settembre
Questa sera assisteremo ad una nuova puntata de il Commissario Montalbano che come al solito vede come protagonista principale il poliziotto nato nella mente dello scrittore Andrea Camilleri. Nella nuova puntata Montalbano si ritroverà ad indagare in merito al ritrovamento di un corpo che sembra essere stato abbandonato da diverso tempo.
Sarà proprio il commissario a rinvenire il cadavere percorrendo la solita tratta che al mattino gli permette di mettere in mostra le sue abituali di nuotatore. Fin dal primo minuto Montalbano capisce che si tratta di un omicidio ed è proprio per questo che inizieranno le indagini che riusciranno a dare un’identità al cadavere. Si tratta di un latitante di nome Ernesto Errera. Elemento che farà prendere al caso degli svolti imprevisti. Il poliziotto assisterà inoltre all’arrivo di diversi profughi al porto della sua città tra cui un ragazzo che cercherà di scappare e che successivamente verrà ritrovato morto.
Dove si trova nella realtà Spigonella?
Spigonella è un comune italiano che si trova in Sicilia e che risulta essere a metà strada tra Siracusa e Catania. È una famosa località che viene conosciuta per le presenza di una base nota come base aerea di Sigonella dove per l’appunto vengono effettuate molte esercitazioni. Ogni tanto nelle nuove puntate del commissario Montalbano avremo la possibilità di osservare qualche scorcio di questa realtà e perderci nella sua incantevole bellezza.
Non perdete quindi la possibilità di assistere alla prossima puntata de Il Commissario Montalbano con un episodio che molto probabilmente ci terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. L’appuntamento è previsto per questa sera su Rai Uno a partire dalle 21:20.