Luca e Frida avrebbero avuto un avvicinamento molto chiacchierato dopo la loro partecipazione al programma di Rai2 Il Collegio.
Gli indizi social
Tra i contenuti pubblicati dai due giovani protagonisti, sono emerse diverse interazioni che hanno acceso i sospetti dei fan. In particolare, alcuni video su TikTok hanno attirato l’attenzione: sembravano quasi dialogare tra loro, come se l’uno rispondesse all’altro. Un dettaglio non da poco è che uno di questi video, che sembrava essere una risposta diretta dell’uno all’altro, è stato ripostato da entrambi, rafforzando l’idea di una connessione speciale tra i due.
Una canzone come messaggio?
Luca ha recentemente condiviso un video che sembra dare pochissimo margine all’interpretazione. Nel contenuto, ha scritto “Quando il suo nome inizia per F”, e sullo sfondo si può ascoltare il brano “Everyday” di Anna con Shiva e Geolier, la cui strofa principale recita “Voglio te, voglio te, voglio te“. Questa chiara allusione a Frida non è passata inosservata, soprattutto perché la stessa Frida ha ripubblicato il video su TikTok, dando ulteriore forza alle voci.
Precedenti voci e il mistero della frequentazione
All’inizio di ottobre, c’erano già state alcune speculazioni su una possibile relazione tra Frida e un altro collegiale. Il termine “ship” (abbreviazione di “relationship”, ovvero relazione) è spesso utilizzato dai fan per indicare una coppia potenziale o reale in vari contesti, soprattutto in serie tv o programmi televisivi.
I primi indizi erano arrivati attraverso dei video su TikTok molto simili tra Luca e Frida. In uno di questi, Luca aveva accennato al fatto di avere una relazione nel Collegio di cui nessuno era a conoscenza. Subito dopo, Frida aveva pubblicato un video che sembrava essere una risposta diretta a quello di Luca, con la scritta: “Quando lo vogliono tutte ma lui guarda solo te. Sì, sto parlando proprio di te”.
Nonostante tutti questi indizi, la conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati non è ancora arrivata. E come spesso accade in questi contesti, potrebbero semplicemente godersi il momento e l’attenzione senza sentire la necessità di definire pubblicamente il loro rapporto.

