Il Collegio, chi è Marta Maria Erriquez? Prima di tutto si tratta di una giovane nata nel 2006 e che a quanto pare vuole diventare una bartender da grande, ma questo non è tutto.

Chi è Marta Maria Erriquez de Il Collegio?

Il Collegio, chi è Marta Maria Erriquez? Prima di tutto l’edizione del reality sta per giungere al termine, visto che a quanto pare la prossima puntata ci sarà martedì 29 novembre e sarà l’ultima. In totale infatti dovevano essere otto e quella di questa sera, 22 novembre 2022, sarà la settima.

Pare che questa edizione abbia riscosso un grande successo e che infatti siano tanti i fan del reality che stanno aspettando di sapere come finirà. Come si sa, gli alunni che stanno partecipando e anche i loro prof devono fingere di stare nel 1958.

In Italia quello era un anno di ripresa economica e in ogni caso, dato che tanti aspetti della vita quotidiana erano ben diversi da quelli di oggi, per alcuni alunni non è stato facile adattarsi. Chi sarebbe poi Marta Maria Erriquez? Prima di tutto la stessa è nata a Torino nel 2006, precisamente a Venaria Reale.

I dettagli

Non si sanno tante info su Marta, ma si sa comunque che la stessa quando sarà più grande vuole diventare bartender e vuole partire per il continente americano. La stessa infatti ha spiegato che adora realizzare drink e in più le piace relazionarsi con gli altri.

La sua mamma e il suo papà l’hanno sempre definita come molto coraggiosa, che desidera sottolineare le sue idee, farle emergere e farle valere. Per quanto riguarda poi la sua vita privata, in tantissimi si chiedono se la giovane sia single o meno.

Leggi anche: Il Collegio, perché Nino Frassica ha preso il posto di Giancarlo Magalli

Non si sa niente in merito, ma si sa qualcosa circa le idee di Marta sull’identità di genere. La stessa infatti avrebbe detto che non le piace identificarsi, con il modo in cui veste, in una femmina o maschio, ma il suo modo di vestire rappresenta semplicemente se stessa.

Leggi anche: Quando finisce il Collegio: date, calendario e numero puntate

Per questo avrebbe anche aggiunto che non le piace darsi delle etichette, anche perché avrebbe detto che starebbe scoprendo la sua stessa identità piano piano. In più inizialmente la stessa aveva dichiarato che voleva partecipare al reality in quanto voleva lottare per le sue battaglie. In più voleva esporre le sue idee e i suoi valori, ma anche le sue problematiche, con il massimo della correttezza possibile. In tanti sono curiosi di conoscere più info sui vari concorrenti e ovviamente di saperne di più sulla finale.