Il Collegio 7, dove sarebbe stata girata la nuova stagione? A quanto pare in provincia di Frosinone, ma questo non è tutto.
Il Collegio 7, location della nuova stagione?
Il Collegio 7, in quale città e location sarebbe stata girata la nuova stagione? Prima di tutto, come si sa, per arrivare alla settimana stagione, è ovvio che il reality in questione è molto apprezzato dai telespettatori. In effetti proprio grazie a questa trasmissione molti rimangono incollati alla TV per vedere le novità delle varie puntate.
Oltre a questo, tanti giovani personaggi sono entrati nel mondo della TV proprio grazie al fatto di aver partecipato al programma in questione. Prima di indicare poi alcuni dettagli circa dove sia stata girata la nuova edizione, è bene sottolineare anche che proprio questa sera, 18 ottobre 2022, andrà in onda.
Proprio per questo, molti fan del reality iniziano a chiedersi anche chi sia il cast, chi siano i professori. Altra domanda appunto è quella relativa al fatto di dove sia stato girato il programma.
I dettagli in merito
Pare che prima di tutto il reality famoso che andrà sempre in onda su Rai 2 dovesse già iniziare il 27 settembre. Ci sono stati però dei problemi per quanto riguarda il fatto delle date, dato che appunto tutto è stato slittato a causa delle elezioni politiche. In effetti il punto è che poi proprio sul canale in cui il programma doveva essere trasmesso, si sono susseguiti tanti approfondimenti riguardanti la politica. Proprio per tale motivo ecco che tutto è stato rimandato quasi di un mese esatto.
Leggi anche: Il Collegio 7, rinviata la data di inizio dello show: ecco quando avverrà la messa in onda
È anche vero però che dal 26 settembre fino al 7 ottobre alle 20e25 si sono susseguiti degli appuntamenti riguardanti l’introduzione alla nuova stagione del Collegio. Insomma, una sorta di presentazioni dei vari personaggi. Le avventure di questi ultimi a quanto pare per quest’anno saranno narrate non più da Magalli, ma da Nino Frassica.
Questo è quello che sostiene il web, poi ovviamente solo da questa sera si potrà davvero accertare il tutto. Ma dov’è stato girato tutto? L’istituto in cui i giovani si ritroveranno è il Convitto nazionale Regina Margherita di Anagni, in provincia di Frosinone. Tra l’altro tutti saranno come catapultati nel 1958.
Leggi anche: Il Collegio 7: le nuove indiscrezioni sulla nuova edizione del reality di Raidue
Tale ambientazione a quanto pare corrisponde a degli anni in cui nella penisola italiana si viveva un certo periodo storico positivo, una ripresa economica abbastanza importante. Insomma, che cosa accadrà intanto nelle nuove puntate? In molti se lo stanno chiedendo, ma avranno le risposte proprio questa sera. Tra l’altro sono tante le persone che non vedono l’ora che il reality inizi.