Site icon AmalfiNotizie.it

Il collegio 7: concorrenti, location e tutte le anticipazioni della nuova stagione

Il collegio è uno dei programmi tv tra i più seguiti della Rai, soprattutto dal pubblico dei giovanissimi visto che i concorrenti sono ragazzi in età scolastica. Molto presto la trasmissione tornerà su Rai 2 con la sua settima stagione.

Noi vogliamo iniziare a darvi qualche primissima anticipazione rispetto a quello che vedremo nella prossima edizione. Dai nuovi concorrenti alla nuova location e molte altre curiosità. Scopriamone di più.

Le prime anticipazioni de Il collegio 7

Il collegio sta per tornare e abbiamo già qualche anticipazione per tutti i fans. I ragazzi che parteciperanno quest’anno, avranno un’età compresa tra i 14 e i 17 anni. Tv Blog ha fornito delle indicazioni molto più dettagliate. La settima stagione infatti vedrà protagonista la classe del 1950.

La messa in onda è prevista su Rai 2 per fine settembre, a partire da giorno 27 del mese. Le puntate saranno in tutto otto e dunque il programma dovrebbe finire il 15 novembre, salvo chiaramente dei cambi di palinsesto che saranno poi comunicati.

I nomi degli alunni ancora non si conoscono perché proprio in queste settimane si stanno svolgendo i casting. Dunque a breve si saprà qualcosa in più riguardo ai ragazzi che prenderanno parte a questa esperienza unica.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei

Il collegio 7, anticipazioni: dove sarà girato

Per quanto riguarda la location non ci saranno delle novità perché le ambientazioni rimarranno quelle delle stagioni precedenti. Il collegio sarà proprio il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, cittadina della provincia di Frosinone che i telespettatori di questo show già conoscono benissimo.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente solo in alcune puntate: ecco quali

A questo punto allora non ci resta che attendere qualche altra informazione per avere più spoiler. E ovviamente non vediamo l’ora di conoscere tutti i nuovi collegiali della classe 1950. Voi continuate a seguirci perché molto presto vi daremo tante altre anticipazioni rispetto alla nuova stagione de Il collegio.

Exit mobile version