La quarta puntata della serie Il Clandestino va in onda lunedì 6 maggio ed è composto da due episodi. Le due parti di questa puntata si concentrano su casi che metteranno a dura prova il protagonista. Ma ci sono delle novità non soltanto nei casi misteriosi che dovranno essere risolti, visto che si svilupperà una nuova situazione nella relazione tra Luca e Carolina. Le anticipazioni parlano di una scoperta che potrebbe cambiare decisamente la trama della serie. Scopriamo che cosa succederà.

Scoperta la relazione segreta tra Luca e Carolina

Luca Travaglia sarà finalmente riconosciuto da Bonetti come il suo benefattore. È un riconoscimento che porta ad un confronto tra i due. Un nuovo cliente arriva nell’agenzia, alla ricerca della sua fidanzata polacca, la quale è scomparsa. Luca, quindi, va all’Università dove la donna lavorava per ottenere informazioni e lì incontra un docente che lo induce a sospettare una relazione clandestina tra loro. Nel frattempo, Luca e Carolina mantengono segreta la loro relazione, incontrandosi nell’appartamento di lui. Carolina conosce Gedara, la moglie di Palitha, e instaura un bel rapporto con lei.

Il successivo episodio è incentrato su una donna che chiede l’aiuto di Luca per ritrovare il marito, un muratore scomparso improvvisamente. Luca e Palitha si fingono operai e si dirigono al cantiere dell’uomo in cerca di indizi. Intanto, il romanzo di Carolina riscuote un notevole successo e lei chiede a Luca di accompagnarla alla presentazione. Ma il ritorno improvviso del marito di Carolina da Bruxelles svela la sua infedeltà e l’uomo la obbliga a chiudere immediatamente la relazione con Travaglia. Le cose andranno veramente in questo modo nelle prossime puntate del Clandestino?

Dove eravamo rimasti con Il Clandestino

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Il Clandestino: città e locationIl protagonista della serie Il Clandestino

Nella puntata precedente, andata in onda il 22 aprile, Luca era alle prese con due casi particolarmente delicati. Il primo coinvolgeva due bambine rom che chiedevano aiuto a Luca per salvare il fratello, accusato ingiustamente di un crimine dal tribunale del loro campo.

Il secondo caso riguardava un giovane ricercato dalla polizia per una rissa violenta che ha causato gravi lesioni ad una persona. I genitori del giovane si sono rivolti a Luca per risolvere la situazione. Intanto, la relazione tra Travaglia e Carolina è diventata sempre più intricata, lasciando aperte molte domande sul loro futuro. Vedremo cosa accadrà tra Luca e Carolina (che a quanto pare nasconde un misterioso segreto) nei prossimi episodi della serie. Dopo la puntata del 6 maggio, sono previste altre due prime serate con la fiction di Rai 1.