Siamo quasi alla fine della fiction di Rai 1 Il Clandestino. Edoardo Leo interpreta il ruolo di Luca Travaglia e c’è molta attesa da parte dei telespettatori che hanno seguito tutte le vicende per cercare di capire quali saranno gli ultimi sviluppi della vita dell’ex ispettore, che ha svolto la funzione di capo dell’antiterrorismo della capitale.

Proprio l’ex ispettore è stato vittima di una truffa, uno sbaglio che potrebbe mettere a repentaglio molte persone. Vediamo che cosa ci dicono le anticipazioni della serie Il Clandestino, su come finirà.

La scoperta della verità su Khadija

Molti telespettatori vorrebbero saperne di più soprattutto sulla vicenda che riguarda la verità su Khadija ed è proprio questo che dovrebbe rivelarsi nell’ultima fase della fiction Il Clandestino. Infatti l’ex poliziotto verrà a conoscenza di una verità che in parte lo sconvolgerà.

Ti potrebbe interessareIl Clandestino, Luca e Carolina vengono scoperti: adesso cosa succederà?Luca Travaglia e Carolina de Il Clandestino

D’altro canto, però, questa verità può in qualche modo rasserenarlo, perché riuscirà a capire che cosa è accaduto realmente il giorno dell’attentato, un episodio di distruzione che lo ha messo completamente in crisi.

La prossima puntata de Il Clandestino avrà come titolo Le tre mogli ed è proprio in questo episodio che salteranno tutte le certezze di Luca Travaglia. Ma ecco che cosa succederà in questo episodio dal titolo Le tre mogli.

Che cosa succederà nell’episodio Le tre mogli

Luca Travaglia sarà alle prese con delle questioni da risolvere nell’ultima puntata de Il Clandestino. L’ex poliziotto si trova a seguire un uomo d’affari e farà la parte di un infiltrato nella sicurezza per spiarlo ancora più da vicino. Quello che mette in crisi tutte le sue certezze sarà il fatto che proprio l’uomo di cui si sta parlando è legato a Khadija. Proprio l’uomo potrebbe essere colui che finanzia quel nucleo terroristico al quale apparteneva anche l’ex compagna.

Il personaggio interpretato da Edoardo Leo riesce a scoprire che già conosceva in realtà quest’uomo che sta alla base della cellula terroristica e alla fine il suo unico obiettivo, quello più importante, diventa la possibilità di arrestarlo per avere delle risposte su Khadija.

Andrà tutto per il verso giusto? In realtà è difficile dirlo, perché l’ex poliziotto si troverà a dover affrontare parecchi ostacoli, ma potrà contare su Palitha, visto che tra i due è nato un vero e proprio rapporto di amicizia molto leale. Tra l’altro nell’ultima puntata de Il Clandestino scopriremo se ci potrà essere l’opportunità di un seguito, a seconda se la trama si chiuderà definitivamente o se resterà aperta a nuovi intrecci.