La serie Il Clandestino continua con nuove puntate in onda su Rai 1. Nel terzo episodio della fiction i riflettori sono puntati su Luca e Carolina. I due, infatti, iniziano ad intrecciare una relazione segreta. Nel frattempo, Luca Travaglia è sempre impegnato a gestire nuovi casi nella sua attività che porta avanti dopo essersi trasferito a Milano. Ma che cosa accadrà nella prossima puntata della serie?

Dove eravamo rimasti con Il Clandestino

Luca ha a che fare con un misterioso debito e questa situazione lo costringe ad accettare tutti i casi dei clienti che si rivolgono all’agenzia. Luca Travaglia decide di aiutare una donna che cerca prove del tradimento del marito attraverso dei filmati. Anche se questo incarico viola l’etica professionale di Luca, l’uomo accetta lo stesso di compiere delle indagini.

Si scopre che la cliente poi agirà in maniera molto particolare, diffondendo il video per danneggiare il marito, un influente politico locale, e scatenando un vero e proprio scandalo. Intanto, Carolina trascina Luca in un nuovo caso investigativo, mentre lo stesso Travaglia riceve l’incarico di fare da guardia del corpo ad una modella minacciata da un estremista.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Il Clandestino: città e locationIl protagonista della serie Il Clandestino

Nel successivo episodio, Luca Travaglia si trova di fronte ad una situazione delicata. Affronta il caso di due giovani sorelle che cercano il suo intervento per aiutare il fratello. Quest’ultimo è stato giudicato colpevole per non aver assistito un’altra persona che è rimasta ferita durante un furto. Luca è chiamato ad intervenire per evitare che le ragazze rimangano isolate. Nel frattempo, deve gestire un altro caso urgente che riguarda Santiago, un giovane coinvolto in una violenta rissa, nella quale è rimasto gravemente ferito un altro ragazzo. Santiago, membro di una gang, è ora in fuga.

I genitori di Santiago mettono pressione su Luca affinché li aiuti a trovare il figlio, che potrebbe aver lasciato il Paese. In particolare, la madre insiste nel voler ritrovare Santiago prima che le forze dell’ordine lo facciano, convinta dell’innocenza del figlio e sospettando che stia proteggendo qualcuno. È una convinzione che spinge la donna a cercare la verità prima che la polizia intervenga e questo rende Luca Travaglia protagonista di una corsa contro il tempo.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Nella quarta puntata della serie Il Clandestino, si continuerà ad approfondire sicuramente l’argomento che riguarda la relazione che sembra essere nata tra Luca e Carolina. I due hanno già collaborato più volte e ora tra loro è nato un sentimento che entrambi decidono di non ignorare. Per il momento, però, devono mantenere segreta la loro storia d’amore, situazione che sembra non essere un problema.

Luca Travaglia continua nelle sue investigazioni, dedicando però molte ore a stare insieme a Carolina. In lei trova una persona di fiducia, alla quale confidare le proprie preoccupazioni e i propri dubbi. In questa situazione, nella prossima puntata verrà approfondito anche il ruolo di Bianca, figlia di Carolina, che avverte Luca del fatto che la madre avrebbe delle altre intenzioni. Sappiamo anche che, nel frattempo, Bonetti farà una scelta sorprendente.