Sara Simeoni è impegnata in questo periodo con il Circolo dei Mondiali. Ma sapete come mai questa settimana è apparsa in maniera sporadica? Addirittura in questi giorni pare non esserci proprio. Ecco il motivo.
Sara Simeoni, qualcosa di lei
Sara Simeoni è classe 1953 ed è una campionessa di salto in alto, medaglia d’oro ai Giochi Olimpici che si sono svolti a Mosca nel 1980. Nella sua categoria è una primatista mondiale con un salto di 2.01 metri che ha raggiunto per ben due volte nel 1978.
L’atleta vanta anche di due medaglie d’oro alle Universiadi e quattro titoli come campionessa europea indoor. Ma non solo. E’ stata per quattordici volte la campionessa italiana della sua categoria.
Sapete perché non c’è in questi giorni a Il Circolo dei Mondiali?
Sara Simeoni, ballerina per una notte a Ballando con le stelle di Milly Carlucci
Avrete già capito dal titolo quale è il motivo per il quale Sara Simeoni non è presente al Circolo dei Mondiali. L’ex campionessa scenderà sul palco nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che andrà in onda domani, venerdì 2 dicembre 2022.
Leggi anche: La vera storia di Sara Simeoni: età, marito, figli, carriera, medaglie e patrimonio
Sarà dunque ballerina per una notte chiamata ad eseguire una coreografia per conquistare il tesoretto che Alberto Matano consegnerà a una delle coppie che dovranno giungere in semifinale. Si tratta di un voto e di un punteggio molto importante in vista di una prossima eliminazione.
Leggi anche: Chi è Massimiliano Rosolino: età, figli, moglie, curiosità e carriera
Sara Simeoni sarà quindi chiamata ad esibirsi in una splendida coreografia e accanto a lei troveremo anche Zdenek Zeman impegnato in un ballo speciale realizzato dai coreografi del programma.
