Il Chicharito Hernandez in vacanza in Costiera: l’attaccante del West Ham a Positano / Foto

Javier Hernandez, conosciuto nel mondo del calcio come il Chicharito, è in vacanza con la moglie in Costiera Amalfitana.

La coppia da qualche giorno a Positano dove si stanno godendo un po’ di relax e di tranquillità.

Dopo una lunga ed estenuante stagione nel Westa Ham, con ben 47 presenze e 13 gol totali, l’attaccante messicano ha scelto al Divina per tirare un po’ il fiato.

Chi è Carla Fracci: età, marito, carriera, curiosità e vita privata

Carla Fracci è senza ombra di dubbio una delle ballerine più conosciute e apprezzate del panorama mondiale.Grazie al suo immenso talento ha conquistato il...

Insieme alla bellissima Sarah Kohan, che è in dolce attesa, ha goduto delle bellezze di Positano.

Immancabile la tappa ad Amalfi tanto che l’ex attaccante di Real Madrid e Manchester United, ha condiviso con gli oltre 5 milioni di follower gli scatti.

Molto attiva sui social anche la sinuosa e bellissima moglie Sarah Kohan che ha postato sul suo profilo instagram a Positano.

 

View this post on Instagram

 

nearly ripe 👶 ❤️

A post shared by moonstrucktraveller (@sarahkohan) on

Il calciatore messicano e la moglie hanno voluto ammirare anche le bellezze, il fascino e la suggestione di Capri.

Il Chicharito Hernandez è il primo calciatore o sportivo di successo ad arrivare in Costiera Amalfitana quest’anno. Siamo certi che la stagione estiva, ormai alle porte, porterà nella Divina tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, della televisione e dello sport.