Una donna di Washington, Megan Condry, su Facebook ha raccontato la vicenda piuttosto singolare che le è capitata legata ad un cheeseburger di McDonald’s.
Megan aveva comprato un panino tipico da fast food e lo aveva conservato in una vecchia borsa, che poi aveva dimenticato in un armadio. L’hamburger è stato acquistato nel 2017 e, quando casualmente la donna ha aperto la borsa, lo ha ritrovato completamente intatto.
I panini di McDonald’s sono indistruttibili
La vicenda che ha coinvolto la donna che ha raccontato la storia su Facebook dimostra che davvero i panini di McDonald’s possono essere considerati indistruttibili. Infatti, per essere precisi, il panino era stato acquistato il 5 maggio 2017.
Megan, quando ha aperto la borsa e ha ritrovato il panino, ha potuto constatare che sia le caratteristiche del pane che quelle della carne e del formaggio erano perfette. Infatti il pane ha mantenuto la stessa croccantezza e la carne e il formaggio si presentavano come degli elementi solidi. Non c’erano nemmeno tracce di muffa.
Megan Condry ha raccontato sui social che aveva comprato il panino di McDonald’s mentre andava al lavoro perché voleva mangiarlo per il pranzo. Poi se ne era dimenticata e l’aveva ritrovato sul sedile posteriore della sua automobile cinque giorni dopo.
Ha deciso così di tenerlo, anche perché aveva potuto vedere che non era affatto ammuffito o non sembrava comunque deteriorato. Una specie di “esperimento”, quindi, che ha portato a distanza di qualche anno a considerare come il cheeseburger si sia mantenuto intatto nel tempo.
Leggi anche: Rivelazione su Cristiano Malgioglio: “Si è sposato con una donna anni fa”. Ecco chi è
Gli altri panini di McDonald’s conservati per anni
Ma quello di Megan Condry non è l’unica prova del fatto che i panini di questo genere si mantengano intatti nel tempo. Infatti anche un’insegnante americana ha comprato un panino della famosa catena di fast food e lo ha conservato per 24 anni in una scatola.
Leggi anche: L’Eredità, l’inaspettata gaffe di Flavio Insinna: pubblico gelato
In Islanda, dove McDonald’s non esiste più, viene conservato ormai da tempo anche un hamburger con patatine.
