Il Cavaliere Veneziano, ovvero Samuel Peron, ha trionfato nell’edizione 2023 de Il Cantante Mascherato il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato: cos’è successo nella finale

L’ultima edizione de “Il Cantante Mascherato” è stata un vero spasso per gli italiani che hanno passato diverse ore del sabato sera in compagnia dello show. Milly Carlucci, come sempre, ha diretto l’orchestra in modo impeccabile.

La grande novità di questa edizione è stata la giuria di investigatori, tra cui spicca Flavio Insinna che si è dimostrato il più astuto nelle analisi, individuando praticamente tutte le maschere. Francesco Facchinetti, invece, ha seguito la tradizione di essere la voce fuori dal coro, suggerendo soluzioni e nomi decisamente originali.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Samuel Peron con la vittoria a Il Cantante Mascherato: le cifre

Le new entry Christian De Sica, Serena Bortone e Iva Zanicchi hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia e ironia, nonostante qualche piccolo incidente di percorso.

La finale è stata la puntata più attesa, poiché tutte le maschere sono state svelate. Simona Ventura ha aperto la serata come la Stella, rivelando di essere stata uno degli investigatori in studio.

Poi è stato il turno del Criceto, con Nathalie Guetta che ha ricevuto il meritato applauso. Il terzo posto è stato occupato dal fantastico Riccio, ovvero Massimo Lopez.

La vittoria finale è stata disputata tra la simpatia del Ciuchino e il fascino e la grande energia del Cavaliere Veneziano, che hanno fatto cantare e ballare il pubblico in studio e a casa per tutta l’edizione.

Il Cavaliere Veneziano è Samuel Peron

Il Cavaliere Veneziano si è giocato il successo, come detto, con il Ciuchino. Quest’ultimo si è dovuto accontentare del secondo posto e, così come pronosticato da tutti gli investigatori, sotto la maschera del simpatico asinello c’era Nino Frassica.

Il trionfatore è stato dunque l’eclettico Cavaliere Veneziano che ha ricevuto proprio dagli investigatori e dalla padrona di casa Milly Carlucci l’ambito premio prima dello smascheramento.

Il momento più atteso del programma ha regalato forti emozioni ma non sorprese in quanto sotto la maschera c’era Samuel Peron. Serena Bortone sin dalla prima puntata e in quelle successive a ruota gli altri investigatori avevano fatto il suo nome.

Change privacy settings
×