Chi potrebbe celarsi sotto la maschera dello Squalo nel programma Il Cantante Mascherato? Di certo non è semplice rispondere e mentre tanti indizi sembrano ricadere su Tullio Solenghi, in realtà sembra che tanti siano anche ricaduti su Gabriel Garko. Pare che in effetti ci siano proprio tanti indizi che abbiano portato di diversi giudici a ipotizzare che tosso la maschera che rappresenta appunto il tanto temuto animale, ci sarebbe il celebre attore Garko.
In tanti però appunto continuerebbero a sostenere in rete che in realtà ci sarebbe proprio Tullio Solenghi. Sembra che in effetti ci siano anche tantissimi altri dettagli che invece farebbero pensare addirittura che sotto lo Squalo possa esserci una donna, non si sa. Pare che comunque ci siano diversi indizi, quali?
Il Cantante Mascherato, lo Squalo
Il Cantante Mascherato sembra che in questi giorni stia proprio riscuotendo tanti dubbi, dato che appunto pare che ci possano essere tantissime persone che forse potrebbero aver indovinato, o forse no, quali potrebbero essere i personaggi che sono sotto le diverse maschere rimaste. In realtà ci sono tanti indizi e anche tanti nomi.
Pare che per la Stella il nome più gettonato in rete sia quello di Simona Ventura, mentre per il Criceto pare che i giudici siano rimasti sospettosi in merito a un nome ben preciso, ovvero quello dell’attrice Nathalie Guetta. Oltre a questo sembra anche che ci siano tante altre ipotesi, dato che appunto pare che si parli molto dello Squalo. Alcuni sostengono che possa essere Tullio Solenghi, ma che cosa si sa in merito?
Indizi
Niente di certo, questo solo si sa. Si ipotizza che possa essere Tullio Solenghi lo Squalo, ma appunto non vi sono certezze. Ci sarebbe poi come altro nome, come accennato, quello di Gabriel Garko, ma anche qui non si sa niente. In più sembra che la maschera in questione abbia rivelato che l’animale che rappresenta sarebbe proprio il suo esatto opposto, in quanto non sarebbe mai riuscita, questa persona, a fare da squalo.
In più sembra che abbia anche detto che in tanti momenti tale persona si sarebbe sentita in imbarazzo ma in ogni caso ora non lo sarebbe più, visto che appunto indosserebbe la maschera in questione. Insomma, ecco che pare anche che ci siano tanti elementi ma che allo stesso tempo non avrebbero consentito ai giudici di arrivare ad avere un nome che sembrerebbe coincidere alla perfezione con tutte le affermazioni. Pare anche che ci siano stati proprio tanti indizi detti nelle scorse puntate e tanti ce ne sarebbero anche da scoprire.

