Ormai tutti ne sono sicuro a indossare le fattezze del Criceto, o della Cricetina come è stato rinominata, c’è Nathalie Guetta.

Il Cantante Mascherato: cosa è successo nell’ultima puntata?

La scorsa settimana è andata in onda la prima delle sei puntata de Il Cantante Mascherato. Nuove maschere si sono presentate sul palco di Milly Carlucci e, ancora una volta, parliamo di travestimenti eseguiti a regola d’arte. Il programma si compone di una fase nella quale i vari concorrenti finiscono per esibirsi in modo da ottenere il consenso del pubblico e della giuria.

I due che otterranno il voto più basso dovranno poi scontrarsi in una sfida a due. Uno di loro rientrerà in gara pur rimanendo a rischio eliminazione mentre l’altro dovrà abbandonare la trasmissione dopo aver rivelato la sua identità. Nella prima puntata questa disgrazia è capitata a Rosa e a Cigno che quindi hanno dovuto sfidarsi davanti alla giuria. Alla fine a lasciare la trasmissione è stato Cigno. Sotto questa favolosa maschera si nascondeva Sandra Milo e Antonio Mezzancella che sono stati quindi i primi eliminati della trasmissione. La loro identità era stata comunque smascherata da Serena Bortone.

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni della serata

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, Anna Falchi è lo Scoiattolo Nero? Finalmente la verità

La puntata di questa sera vedrà l’esibizione dei diversi cantanti in gara, tra i quali il Criceto risulta essere a rischio eliminazione. Non sappiamo chi la maschera dovrà sfidare e soprattutto se questa riuscirà ad avere la meglio contro il suo ipotetico avversario. Come sempre si unirà alle maschere in gara anche la maschera per una notte.

Si tratta di uno o più personaggi che parteciperanno allo show per solamente una serata, gareggiando come un ospite speciale. Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Serena Bortone e Francesco Facchinetti dovranno quindi aguzzare l’ingegno per tentare di indovinare l’identità delle maschere in gara.

Alla fine delle puntate previste solamente le migliori performance avranno diritto di accedere alla finale e solo un costume avrà l’opportunità di vincere la quarta edizione de Il Cantante Mascherato. Non perdete quindi questi speciali appuntamenti con uno dei programmi più apprezzati del sabato sera italiano.

Il Cantante Mascherato, svelata l’identità del Criceto: Nathalie Guetta è la Cricetina

Ormai sia i giudici che il pubblico da casa non hanno più dubbi sull’identità del Criceto, chiamata anche Cricetina. Sotto la maschera c’è l’attrice Nathalie Guetta.

Ad onor del vero l’accento tradisce in effetti l’identità di chi c’è sotto la maschera anche perchè l’accento della Guetta è difficilmente confondibile.