YouTube
Il Cantante Mascherato sembra lasciare qualche perplessità in merito alle maschere la cui identità ancora non si conosce. In effetti ecco che sembra che comunque ci siano proprio tanti indizi ancora da scoprire o comunque da cercare di mettere insieme, al fine di completare proprio un quadro che possa permettere ai giudici di arrivare a scoprire la verità, ovvero chi possa esserci dietro a una certa maschera.
Prima di tutto sembra che in tanti stiano sostenendo, soprattutto lasciando i loro commenti in rete, che Simona Ventura possa essere presente sotto la maschera della Stella. Non si sa in realtà chi ci sia sotto la maschera in questione, ma sembra che i giudici abbiano una certa difficoltà per quanto riguarda il fatto di indovinare proprio in merito a chi possa esserci sotto la maschera in questione.
Il Cantante Mascherato sembra che si stia avvicinando sempre di più e oggi andrà in onda una nuova puntata. Questa sera infatti, 8 aprile 2023, tutti i giudici dovranno cercare di indovinare chi si cela sotto la Stella, ma anche sotto tante altre maschere rimaste, come per esempio il Criceto e tanti altri. Sembra che proprio per quanto riguarda la prima, ovvero la Stella, in tanti sostengano che comunque ci sia appunto un certo dubbio.
In effetti pare che alcuni sostengano che possa essere Simona Ventura, ma altri no. Circa gli indizi proprio sulla maschera in questione, in realtà non si sa tantissimo, ma sembra che ormai i giudici abbiano capito che si parla di una donna. Oltre a questo sembra che all’inizio, quando la conduttrice aveva presentato le diverse maschere, sembra che sulla stessa abbia detto una frase simile a questa “Ne può avere due, quattro o sei non si sa”. Qualcuno ha pensato alle punte tipiche di una stella, ma che cosa avrebbe a che vedere tale indizio con l’eventuale personaggio?
Ci sono solo tanti gossip e sembra che qualcuno abbia anche fatto sul web altri nomi oltre a quello di Ventura, visto che appunto pare che ci siano propri tantissime voci in merito. In effetti appunto sembra che in tantissimi non facciano altro che porsi domande, in quanto ormai sono volenterosi di sapere di più.
Non rimane però che fare altro che attendere qualche nuovo indizio o che comunque i giudici riescano a porre delle domande e a fare in modo che effettivamente riescano a scoprire di più proprio sulla maschera in questione e ovviamente anche sulle altre. Insomma, che cosa succederà? Solo guardando la puntata sarà possibile avere più info.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…