I fan più accaniti del programma non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Questa sera, infatti, partirà la quarta stagione del format che negli anni ha riscosso un notevole successo da parte del pubblico. A condurre la trasmissione Milly Carlucci che, ancora una volta, presenterà le maschere in gara e cercherà di celarne l’identità. Scopriamo qualcosa in più su Squalo.

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni della serata

Questa sera assisteremo a quella che sarà la prima puntata de Il Cantante Mascherato. Per la quarta volta, infatti, Milly Carlucci si ritroverà a presentare una trasmissione che ha riscosso un notevole successo in passato. Se fino all’anno scorso il programma era trasmesso nella prima serata del venerdì, da quest’anno occuperà il palinsesto del sabato. Questo significa che andrà a scontrarsi con un’altra trasmissione di punta, ovvero Amici di Maria De Filippi.

La bella conduttrice bionda dovrà quindi far di tutto per rubare la scena a Queen Mary che, come sappiamo tutti, ha la possibilità di condurre uno dei programmi preferiti da parte del pubblico. Nuove maschere sono state decretate e il compito di queste sarà quello di difendere l’identità di chi le indossa. I giudici interessati dovranno quindi far di tutto per cogliere gli indizi rivelati e cercare di ricostruire l’identità del personaggio misterioso.

Il Cantante Mascherato 4: ecco che cosa sappiamo sulla maschera di Squalo

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, svelati gli indizi di Ciuchino: ecco chi èLa maschera del Ciuchino al Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato è giunto alla sua quarta edizione e questa sera avremo la possibilità di conoscere le nuove maschere che calcheranno la scena nelle prossime ore. Tra i nuovi vip in gara, di cui nessuno ovviamente nessuno conosce l’identità, compare anche la maschera di Squalo. Ma che cosa sappiamo sul suo conto?

Lo Squalo, detto anche The Shark, è il classico Squalo che però si distingue per il favoloso outfit che la maschera andrà ad indossare.  Il costume vede infatti la presenza di un completo rosso davvero molto elegante che va a rendere questa maschera altolocata e davvero rinomata. Il doppiopetto gessato è quindi il punto di forza di questo artista, il cui nome comincia a diffondersi sulla bocca di tutti. Per alcuni degli intervistati infatti, dietro la maschera di Squalo potrebbe nascondersi il famoso rapper Lazza, mentre per altri a indossare la maschera è Vincenzo Nibali, un famoso ciclista. Il mistero si infittisce ma nelle prossime puntate scopriremo sicuramente qualcosa in più su questa maschera.