Nel corso della terza puntata de Il Cantante Mascherato, Drago è scampato all’eliminazione in seguito al ritiro del Pinguino. Il concorrente ha poi duettato con Cristina D’Avena, cantando Sere nere di Tiziano Ferro.
Ma quale personaggio si nasconde dietro la maschera del Drago? Cerchiamo di fare chiarezza su questo personaggio citando qualche piccolo indizio.
Prima del duetto con Cristina D’Avena, il personaggio misterioso ha fornito altri indizi, dichiarando che ama molto i bambini e che è ricco di volontà e di coraggio. Ha anche detto che, proprio come Drago, non è capace di ballare ma che sa muoversi bene.
Il concorrente ha poi aggiunto di svolgere una professione che fa girare la testa a moltissime donne. Nonostante questo, per lui l’amore è fondamentale e ha sofferto una dolorosa separazione.
Drago ha poi confessato di voler arrivare fino alla fine del programma. Al termine delle esibizioni i giudici hanno iniziato a formare le prime ipotesi in merito al personaggio.
Fra i nomi citati figurano Simone De Pasquale, Stefano De Martino, Gilles Rocca e Raoul Bova. Chi di loro si nasconderà dietro le spoglie del Drago?
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: l’indizio che non sfugge sul Camaleonte. Ecco chi è
Sono numerose le ipotesi avanzate sul personaggio che si nasconde dietro la maschera di Drago. Nel corso di ogni puntata, i nuovi indizi portano gli investigatori a formulare moltissime teorie.
I nomi più gettonati sono quelli di Stefano De Martino e Raoul Bova. Nelle ultime ore però, si sta diffondendo la voce che a nascondersi dietro Drago sia proprio Gilles Rocca.
Leggi anche: Cantante Mascherato: Luca Ward si nasconde sotto la maschera della Volpe? L’indizio
È tuttavia da tenere in considerazione anche il nome di Raoul Bova, celebre attore che rivedremo presto nella serie tv Don Matteo. Sarà uno dei due sex-symbol a nascondersi dietro la maschera del Drago?
L’unico modo per saperlo è sintonizzarsi su Rai 1 questa sera dalle 21:25. Forse l’identità del celebre animale misterioso verrà finalmente svelata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…