Parliamo di una trasmissione che oltre ad ottenere un grande numero di consensi, riesce a far rilassare e divertire il pubblico italiano. Ci riferiamo a Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci su Rai1. Ogni sera i giudici e il pubblico sono chiamati ad indovinare chi si cela dietro ogni maschera, con l’aiuto di pochissimi indizi. Occupiamoci ora di una delle maschere: il Soleluna.

Gli indizi della maschera Soleluna

All’inizio della trasmissione, Milly Carlucci ha introdotto le varie maschere e insieme ha fornito degli indizi che dovrebbero aiutare ad indovinare l’identità. Abbiamo detto bene: dovrebbero. Pare però che vi siano tanti e troppi dubbi per quello che riguarda la maschera Soleluna. Vediamo insieme quali sono gli indizi forniti.

L’artista che si cela dietro la maschera ha dichiarato:

– “La maschera che porto adesso mi dà molta energia

– “Mi sento sempre più avanti degli altri, perché ho osato

– “Sono un istrione “.

Oltre a tali aiuti forniti dalla maschera stessa, la Carlucci nel corso della prima puntata ha mandato un video di presentazione per ogniuno e quella del Soleluna raccontava: “In vita mia non ho portato mai nessuna maschera. La maschera che indosso ora mi dà molta energia perché c’è il sole. Ho osato dove nessuno ha avuto il coraggio di osare“.

Leggi anche: Il Pastore Maremmano è Riccardo Fogli: svelato il segreto al Cantante Mascherato

Dietro alla maschera di Soleluna c’è Malgioglio oppure si tratta di un altro artista?

Dopo l’esibizione della prima puntata che ha visto Soleluna duettare con Arisa, è stata proprio la cantante ad avanzare l’ipotesi che dietro al cantante mascherato ci fosse Cristiano Malgioglio. E non sarà l’unica a pensarla così. Molte risposte provenienti dal web supportano la teoria della cantante.

Leggi anche: Bianca Guaccero è la Medusa de Il cantante mascherato: lui ne è sicuro

Altri giudici però hanno fatto altre supposizioni. Scopriamo quali. Secondo il noto conduttore italiano Flavio Insinna, dietro al mascherato potrebbe trovarsi Max Giusti. Secondo Francesco Facchinetti invece, dietro alla maschera Soleluna si nasconde il Divino Otelma e ancora per Caterina Balivo si tratterebbe di Antonio Mezzancella.

Considerato però che non ha ancora svelato la sua identità, si presume che dietro la maschera di Soleluna non si celi Malgioglio. Oppure si. Staremo a vedere nelle prossime puntate.