Il Cantante Mascherato suscita sempre una certa curiosità da parte dei telespettatori. Con i suoi personaggi che propone come maschere e costumi particolari, arriva al coinvolgimento del pubblico, perché molti cercano di capire chi si nasconde dietro le maschere dello show di Milly Carlucci.
Fra queste maschere una che suscita particolare curiosità è quella del Porcellino, che si configura tutt’oggi come uno dei travestimenti più apprezzati del Cantante Mascherato. Chi ci potrebbe essere sotto questa maschera del Porcellino? Ci sono vari indizi e diverse ipotesi a questo proposito. Cerchiamo di capirne di più, anche facendo il punto sugli indizi che si sanno sulla maschera del Porcellino.
Sotto la maschera del Porcellino si nasconde la Signora Coriandoli?
Il format condotto da Milly Carlucci sulla prima rete Rai è tra i più appassionanti che ci propongono i palinsesti del servizio nazionale della televisione italiana. Infatti è possibile tenere conto di vari indizi e suggerimenti per scoprire l’identità del personaggio tramite gli indizi svelati nelle varie puntate dello spettacolo.
In questa quarta edizione dello show si è mostrato ai telespettatori il Porcellino. Si tratta di una maschera molto simpatica, ma ancora non si sa chi si nasconde sotto di essa. I cinque giudici hanno fatto varie ipotesi, esprimendo la loro opinione su chi si possa nascondere sotto la maschera del Porcellino.
Per esempio, molti ritengono che sotto questa maschera si possa nascondere la Signora Coriandoli. Tuttavia i giudici del programma, che sono Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Christian De Sica e Francesco Facchinetti, non sono spesso d’accordo con questi nomi. Però le ipotesi sono tante. Vediamo di quali si tratta.
Le ipotesi dei giudici sulla maschera del Porcellino al Cantante Mascherato
Secondo Christian De Sica, sotto la maschera del Porcellino al Cantante Mascherato 2023 ci sarebbe Renato Pozzetto. Serena Bortone poi ha fatto riferimento a Cochi Ponzoni. Invece Francesco Facchinetti non è d’accordo né con De Sica né con la Bortone, perché pensa che potrebbe esserci sotto la maschera del Porcellino Elio (delle Storie Tese).
Ma c’è un’ipotesi che più di tutte ha colpito l’attenzione ed è l’idea che ha fornito Flavio Insinna, secondo il quale potrebbe essere Maurizio Ferrini, attore, proprio quel comico che ha messo a punto il personaggio di cui abbiamo parlato, la Signora Coriandoli.
Il pubblico sta dibattendo molto la questione sui social e molti utenti del web sono d’accordo proprio con Flavio Insinna, sulla presenza, sotto la maschera del Porcellino del Cantante Mascherato 2023, della Signora Coriandoli.

