Site icon AmalfiNotizie.it

Il Cantante Mascherato, perché Serena Bortone ha preso il posto di Caterina Balivo

Serena Bortone rimane senza parole dopo l'intervista

facebook

Il Cantante Mascherato è lo show condotto da Milly Carlucci che continua ad ottenere un certo successo grazie al riscontro da parte del pubblico. Lo show di Rai 1, che occupa il sabato sera della rete ammiraglia della TV nazionale, preannuncia importanti novità, anche perché ci sarà una giuria “nuova di zecca”.

Infatti, al posto di Caterina Balivo entrerà a far parte della giuria del Cantante Mascherato Serena Bortone. Ma come mai, in molti si chiedono, Caterina Balivo è stata sostituita da Serena Bortone? Cerchiamo di saperne di più sulla questione.

Perché la Bortone sostituisce Caterina Balivo al Cantante Mascherato

La conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, arriva direttamente in prima serata Rai nel suo nuovo ruolo di giurata della trasmissione Il Cantante Mascherato. Rispondere al fatto che arriva come “sostituta” di Caterina Balivo, sul perché di questa scelta, è molto facile, visto che la Balivo è impegnata su La 7 con Lingo.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, quanto guadagna Flavio Insinna come giudice: le cifre

Evidentemente la Balivo non riusciva a conciliare gli impegni fra le due reti e quindi si è optato per Serena Bortone. Da sempre padrona del pomeriggio di Rai 1, adesso arriva anche al serale. D’altronde non poteva essere che così, visto che la Bortone ha un grande seguito tra i suoi fan e quindi è molto importante il suo riuscire a prendere posto in una trasmissione molto seguita, che il pubblico dimostra di apprezzare.

Ma per quanto riguarda la giuria, ci sono delle novità importanti da sapere. Come confermato da diverse fonti, tra cui Davide Maggio, lascerà il posto anche Arisa, che è impegnata con Amici.

Sembra che al posto di Arisa possa arrivare Christian De Sica, che quindi si configurerebbe come un’altra new entry importante insieme alla Bortone. Sarebbero confermati, invece, Facchinetti e Insinna. La Carlucci ha detto che Arisa non può partecipare, in quanto è impegnata con il diretto programma concorrente del sabato sera, il serale di Amici, e la Carlucci si è detta soddisfatta comunque della scelta della Rai di metterla come sfidante di Queen Mary.

Da chi sarà composta la giuria del Cantante Mascherato

Insomma, ci sono molti colpi di scena che sicuramente ai telespettatori del Cantante Mascherato farà piacere conoscere. Infatti, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, si aggiungono anche Christian De Sica e Iva Zanicchi e naturalmente, come abbiamo già specificato, anche Serena Bortone.

La giuria insieme al pubblico avrà la possibilità di votare le esibizioni e di indovinare l’identità di ogni concorrente, non esclusivamente contando sulla voce, ma anche sugli indizi che saranno messi a disposizione dalle clip di presentazione dei cantanti stessi.

Exit mobile version