Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero non è Adriana Volpe: la verità sull’identità

Lo smascheramento dello Scoiattolo Nero è stato letteralmente un buco nell’acqua. Sotto la maschera, infatti, non si cela Adriana Volpe.

Il Cantante Mascherato: le regole del gioco?

Il Cantante Mascherato è un format televisivo che da diversi anni viene trasmesso in tutto il mondo. L’unicità e l’originalità di questa trasmissione hanno fatto sì che anche l’Italia ne proponesse una sua personale versione, la cui conduzione è stata affidata a Milly Carlucci. Ogni anno diverse maschere e costumi si cimentano in quella che potrebbe essere la gara più importante della loro vita.

In gioco ci sono concorrenti famosi che decidono di indossare una maschera che, in qualche modo, potrebbe far emergere delle loro caratteristiche. Indovinare chi si nasconde dietro al costume non è però molto semplice, in quanto ogni persona recita una parte, così come la voce e alcuni atteggiamenti vengono camuffati per aumentare la difficoltà.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato, Iva Zanicchi perde la testa: “Sono cazz…”

In realtà, però, esistono degli aspetti che non possono essere camuffati più di tanto ed è proprio su questi che si può far leva per cercare di indovinare l’identità del personaggio in gara. In ogni puntata ogni maschera avrà la possibilità di esibirsi. La Commissione esterna non dovrà solamente cercare di indovinare l’identità del vip, ma far di tutto per votare e portare i migliori in finale. Quelli che ottengono il punteggio più basso andranno al ballottaggio e chi perderà dovrà rivelare la sua identità al pubblico.

Il Cantante Mascherato: le anticipazioni del 1° Aprile

Il mese di Aprile si apre con una nuova puntata de il Cantante Mascherato. Questa sera Milly Carlucci aprirà lo show per la terza volta in compagnia dei suoi fedeli commissari. Parliamo infatti di Iva Zanicchi, Serena Bortone, Christian De Sica, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Si tratta di coloro che avranno il potere di smascherare i vari concorrenti in gara.

Pare purtroppo che nelle scorse puntate ci sia stato un calo degli ascolti, ma comunque la trasmissione volgerà a termine verso la fine di Aprile, mentre è in ballo un ipotetico rinnovo. Questa sera tutte le maschere avranno la possibilità di esibirsi sul palco in modo da far valere le proprie performance e cercare il parere dei giudici. Verranno inoltre rivelati nuovi indizi sull’identità dei costumi, ma solamente chi finirà al ballottaggio potrà appagare la sete di curiosità dei telespettatori. Non mancheranno in studio ospiti privilegiati e davvero molto amati che forse nascondono molto di più di quello che danno a vedere.

Scoiattolo Nero non è Adriana Volpe: la verità sull’identità

Francesco Facchinetti ha usato la maschera d’oro per smascherare lo Scoiattolo Nero facendo il nome di Adriana Volpe ma non c’era lei a dare voce alla maschera.

Gli indizi fanno pensare anche alla possibilità che sotto alla maschera dello scoiattolo nero di sia Eva Robin’s staremo a vedere se sarà questa l’ipotesi giusta.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago