Programmi Tv

Il Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero è Eva Robin’s? Gli indizi non lasciano dubbi

Il Cantante Mascherato presenta tra le dodici maschere di questa edizione, che sarebbe la quarta, anche quella di Scoiattolo Nero che a quanto pare ha dato diversi indizi. In tanti pensano, proprio analizzando le varie affermazioni che sono state date in merito alla maschera, che dietro di questa possa esserci forse Eva Robin’s.

In realtà, sebbene alcuni in rete sostengono di essere sicuri che tutti gli indizi possano portare proprio a lei, in tantissimi invece hanno forti dubbi e dichiarano che secondo loro proprio non possa trattarsi per niente di lei. In effetti sembra che ci possano essere tanti che sostengono che possa trattarsi di altri personaggi, non si sa.

Il Cantante Mascherato, Scoiattolo Nero

Il Cantante Mascherato mette tra le varie maschere anche quella dello Scoiattolo Nero, che comunque sarebbe proprio piena di indizi. In particolare su di lei si sa che si tratta di una donna, ma non solo. Un altro elemento di cui si è venuti a conoscenza sarebbe il fatto che comunque la maschera in questione nasconde delle fragilità.

Ti potrebbe interessarePerché Il Cantante Mascherato rischia la chiusura: Milly Carlucci senza parole

Pare che la donna in questione abbia anche detto che la stessa avrebbe raggiunto il successo anche per cercare un po’ di fuggire dal senso di solitudine e pensa che il fatto di partecipare a questo programma la possa aiutare a eliminare delle insicurezze. Che altro si sa esattamente in merito? In effetti sono presenti altri indizi che è possibile indicare.

Ulteriori indizi

Pare che il personaggio in questione abbia un accento sardo ma parlerebbe anche romano, quindi questo sembra che abbia confuso un po’ alcune persone che avrebbero provato a indovinare. Oltre a questo poi pare che sia stato fornito pure un altro importante indizio, che sarebbe il fatto che la maschera in questione avrebbe evidenziato l’importanza della data della finale del programma, ovvero il 22 aprile.

In più avrebbe detto che però terrebbe anche la maschera tutto l’anno e non solo. Avrebbe detto che dietro di quella nasconde delle fragilità. Insomma, sembra che gli indizi siano diversi, ma allo stesso tempo pare anche che non sia per niente facile provare a indovinare. In effetti alcuni avrebbero pensato a Eva Robin’s ma in tanti invece non sarebbero d’accordo. Che cosa si sa?

Per adesso non è possibile fornire indicazioni che si possano poi considerare come sicure, proprio perché appunto ci sono proprio poche info in merito che possano comunque portare a indovinare. Forse nella puntata di oggi, 1 aprile 2023, potrebbe emergere qualcosa in più, ma non si sa con certezza.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago