Flavio Insinna è un volto molto noto nel settore della televisione. Lo abbiamo ammirato in moltissimi contesti, dalle fiction ai programmi televisivi.
Il Capitano Flavio Anceschi di Don Matteo ha svolto il ruolo di conduttore in più trasmissioni, fra cui Affari tuoi e L’Eredità. Da qualche tempo a questa parte però, figura anche come giurato e opinionista nell’ultima edizione de Il Cantante mascherato.
Quanto percepisce il simpatico Flavio Insinna per presenziare nella giuria del fantastico programma di Milly Carlucci? Scopriamolo insieme.
Il Cantante mascherato: su che cosa si basa il format?
Il Cantante mascherato è un programma che è trasmesso per la prima volta nel 2020 ed è affidato alla conduzione di Milly Carlucci. Si tratta dell’adattamento dei programmi americani e tedeschi analoghi, che nel mondo hanno avuto moltissimo successo.
L’edizione italiana dello show è attualmente arrivata alla sua terza stagione. Tra i vincitori del programma troviamo Teo Mammucari nel 2020 e Red Canzian nel 2021.
I due hanno trionfato indossando la maschera del coniglio e del pappagallo. Questa sera scopriremo quale delle attuali maschere in gara si rivelerà essere la vincitrice della terza edizione.
Questo programma si basa sulla presenza di personaggi misteriosi che per celare la propria identità indossando un costume di grande effetto.
In ogni puntata questi si esibiranno sul palco intonando canzoni e duetti. Sarà compito dei giudici e del pubblico tentare di svelare l’identità degli stessi, i quali comunque forniranno degli indizi per aiutarli.
Le due maschere meno votate finiranno allo spareggio e quella che otterrà meno voti verrà svelata, eliminando il vip in gara.
Leggi anche: Amici: la malattia che ha costretto Andreas Muller a saltare il serale
Quanto ha guadagnato Flavio Insinna per la sua presenza a il Cantante mascherato?
Nella giuria atta a indovinare l’identità dei personaggi misteriosi rientrano Francesco Facchinetti, Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna.
Ognuno di loro ha delle personalità molto forti e, spesso, si sono trovati in contrasto fra di loro in merito all’identità dei personaggi famosi. In altri casi invece, hanno concordato e azzeccato la soluzione giusta.
Leggi anche: L’Eredità, il sinonimo beffa la campionessa: perde una cifra incredibile
Ma quanto guadagna un giudice de Il Cantante mascherato? Secondo le ultime indiscrezioni Flavio Insinna percepisce un notevole cachet per la sua presenza nel programma di Milly Carlucci.
Grazie alla sua carriera e alla notorietà dell’ultimo periodo, Flavio è sicuramente uno dei giudici più pagati del format. Alcune fonti testimoniano che Flavio Insinna percepisca dai 15.000 ai €25.000 a puntata per la sua presenza a Il Cantante mascherato.
Considerando che lo show si basa sulla presenza di circa 8 puntate, il nostro Flavione nazionale si porta quindi a casa una cifra non del tutto indifferente.