Foto fb
I look di Francesco Facchinetti hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico. Il cantautore si è sempre distinto per lo stile vivace, e a tratti particolare, con il quale si è mostrato in pubblico.
In molti accusano il cantautore di andare in giro in pigiama proprio perché le tute che indossa ricordano molto l’abbigliamento con il quale si va a dormire. Ma quanto costa un abbigliamento a pigiama come quello dell’artista?
Francesco Andrea Facchinetti nasce a Milano il 2 maggio 1980. Oltre ad essere un grande cantautore, noto al pubblico come Dj Francesco, è famoso per essere il figlio di Roby Facchinetti, famoso membro dei Pooh.
Francesco ha dichiarato di essere dislessico fin ad dall’età di 3 anni, ma questo disturbo non gli ha mai vietato di raggiungere il suo sogno. L’infanzia del ragazzo non è stata delle più facili tanto che, oltre alle difficoltà legate alla dislessia, ha avuto problemi con la madre.
Questa ha infatti deciso di ritirarsi in preghiera quando il bambino aveva solo 9 anni. Francesco ha avuto quindi un’infanzia molto travagliata ed è più volte stato espulso da scuola.
Riesce comunque a conseguire il diploma in geometria e viene lanciato da Claudio Cecchetto come cantante. Il suo tormentone più grande è sicuramente La canzone del capitano del 2003.
Francesco però ha pubblicato molti altri successi, come ad esempio Bella di padella, Ti adoro, Non cado più e Dinamo. Con il assare del tempo l’uomo si trasforma dal pazzo ribelle ad un uomo più serio e posato.
Oltre alla carriera di cantante diventa conduttore del Venice Music Awards e partecipa come inviato a L’Isola dei famosi. Arriva poi a condurre X-Factor e diverse trasmissioni radiofoniche.
Ha recentemente ricoperto il ruolo di talent scout ed è impegnato come giudice nel programma di Rai 1 Il cantante mascherato. Francesco Facchinetti ha avuto una liaison con Aida Yespica.
È stato per diversi anni insieme ad Alessia Marcuzzi da cui ha avuto la figlia Mia. Si è sposato con Wilma Helena Faissol con cui ha avuto due figli.
Leggi anche: Colpo di scena: Detto fatto continua ma senza Bianca Guaccero. Chi ci sarà al suo posto?
Durante uno dei collegamenti con la trasmissione Il Cantante mascherato, Francesco Facchinetti è apparso in video con un abbigliamento alquanto discutibile.
Il risultato positivo al covid non gli ha permesso di presentarsi in studio, ma Francesco si è connesso alla trasmissione dalle mura di casa sua. L’uomo ha indossato un completo la cui giacca ricordava molto il raso o la seta tipica dei pigiami.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ci sono veramente Rosanna e Lino Banfi sotto la maschera?
La stessa stoffa presentava delle decorazioni geometriche di vari colori, ancora una volta tipiche dell’abbigliamento notturno. Francesco Facchinetti ha spiegato che non si tratta di un pigiama, anche se molti l’hanno definito tale.
Un look di questo tipo però, è tutto tranne che è economico. Secondo alcune ricerche, le mise di Francesco Facchinetti superano di gran lunga i €400. Un vero e proprio pigiama di lusso quindi!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…