La nuova edizione de Il cantante mascherato è appena iniziata ma il pubblico già inizia a provare ad indovinare le varie identità in gioco.

Oggi ci concentreremo sulla maschera del Pastore Maremmano per capire chi si nasconde sotto al costume.

Gli indizi del Pastore Maremmano a Il cantante mascherato

Sono stati svelati i primi indizi per cercare di comprendere chi tra i tanti personaggi può essere nascosto sotto al Pastore Maremmano.

Di questa persona sappiamo che la maschera assomiglia molto a lui perché ama in modo particolare il silenzio.

Ha fatto tanti lavori per cercare di aiutare la sua famiglia perché erano molto poveri. Quindi è qualcuno che si è dato davvero da fare per poter vivere.

La persona che si nasconde sotto questa maschera ha anche spiegato di vivere completamente immerso nella natura.

“Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba perché ogni giorno è un regalo di Dio e io amo vivere immerso nella natura” ha così spiegato il Pastore Maremmano a Il cantante mascherato.

“La mia infanzia è stata bellissima perché mamma non ci ha mai fatto sentire inferiori. Ho pagato molto la mia libertà, mi è costata la solitudine” aveva anche detto il personaggio che si nasconde sotto a questa maschera.

Leggi anche: Scopri chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte al Cantante mascherato

Il cantante mascherato, chi potrebbe essere Pastore Maremmano

Sono già state fatte le prime ipotesi che riguardano la vera identità del Pastore Maremmano e c’è un nome che emerge di più tra tutti gli altri.

Si tratta del nome di Riccardo Fogli, il noto cantante dei Pooh. Forse potrebbe essere proprio lui il Pastore Maremmano de Il cantante mascherato.

Leggi anche: Sapete chi c’è sotto la maschera di Volpe a Il cantante mascherato: l’indizio

D’altronde abbiamo ascoltato anche la maschera cantare ed esibirsi e la voce c’è pure. Ovviamente si tratta ancora di indiscrezioni e ipotesi in attesa di maggiori conferme.

Ci toccherà attendere altri indizi per capire un po’ meglio chi è davvero il Pastore Maremmano.