Il Cantante Mascherato a quanto pare sembra che in questi giorni abbia suscitato proprio qualche dubbio in alcuni utenti, o meglio, sarebbero state alcune voci che starebbero girando in rete e che riguardano il programma che avrebbero generato confusione, a tal punto che pare che sia dovuta intervenire Carlucci con un post.

La stessa avrebbe infatti specificato che sarebbe proprio uno scherzo del 1 aprile quello circa il fatto che la trasmissione non andrà in onda sabato prossimo. In realtà sembra che la stessa presentatrice abbia specificato che invece andrà in onda come sempre e precisamente le puntate ci saranno fino al 22 aprile, data in cui a quanto pare sarà presente pure un gran finale.

Il Cantante Mascherato, la prossima puntata

È stata smentita proprio dalla conduttrice Milly Carlucci la voce che riguarderebbe il fatto che Il Cantante Mascherato non andrà in onda il 1 aprile. Niente di più falso, a detta della presentatrice, che avrebbe indicato le dicerie che stanno girando in rete come un semplice scherzo che alcuni avrebbero deciso di svolgere.

Ti potrebbe interessareIl Cantante Mascherato chiude: pessime notizie per Milly CarlucciLo Scoiattolo Nero al Cantante Mascherato

In ogni caso la stessa avrebbe anche detto che per quanto questi burloni che avrebbero scherzato in questo modo possano comunque risultare simpatici, è anche vero che si tratta pur sempre di lavoro quello che viene svolto da tutta la produzione della trasmissione e per questo la conduttrice avrebbe prestato a fare attenzione a non far circolare false notizie.

Insomma, la puntata ci sarà senza problemi e quindi anche il 1 aprile saranno presenti tanti nuovi indizi volti a cercare di fa indovinare ai giudizi chi si cela sotto le diverse maschere. Oltre a questo comunque sembra che stiano anche girando altre voci, quali?

Altre voci

Pare che non sarà per niente presente la futura edizione del programma, che per ora è arrivato alla quarta edizione, che appunto sarebbe quella attuale. Sembra che in effetti stia girando la diceria secondo la quale sembra che non ci saranno proprio nuove puntate, dato che comunque sarebbero state effettuate delle spese davvero molto elevate per la realizzazione delle puntate che per ora però non avrebbero per niente vinto la gara di ascolti con Mediaset.

In effetti sembra che Amici, mandando in onda il sabato la puntata del serale, pare che riesca puntualmente a ottenere il doppio degli ascolti. Per questo ecco che sembra che proprio non ci sarebbe, almeno così sembra, la possibilità di rinnovare il programma con una nuova edizione. Si precisa che comunque queste per ora sono voci e di conseguenza non è detto che siano certe.

Change privacy settings
×