Desta la curiosità sul Cantante Mascherato su chi si nasconde dietro la maschera e il costume che vengono proposti nello show condotto da Milly Carlucci. I telespettatori sono estremamente coinvolti dalla possibilità di saperne di più su chi potrebbe essere il Riccio.
E molti sono convinti che si tratti di Nino Frassica. In realtà ci sono però molte divergenze sul caso Nino Frassica, perché si è parlato anche della sua presenza sotto la maschera del Ciuchino al Cantante Mascherato 2023. Ecco, infatti, che cosa hanno detto sul rapporto tra Ciuchino e Nino Frassica i vari giudici del talent show di Rai 1.
Chi è Ciuchino al Cantante Mascherato?
Ci sono diverse possibilità che gli stessi giudici che partecipano al programma TV hanno messo in lizza per quanto riguarda Il Cantante Mascherato. Per Christian De Sica, infatti, si potrebbe trattare di Nino Frassica o di Tullio Solenghi il personaggio che si nasconde sotto la maschera del Ciuchino.
Non è d’accordo Iva Zanicchi, che pensa a quello che ha definito un grande cantante. Infatti secondo lei c’è Massimo Ranieri. Flavio Insinna, invece, si colloca sulla stessa scia di Christian De Sica. Infatti ritiene che sotto il Ciuchino si possa nascondere proprio Nino Frassica.
Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Tullio Solenghi. Quindi c’è davvero in questo momento parecchia confusione e sono molte le ipotesi che si fanno attendere, per cercare di capirne di più su chi mantiene segreta la propria identità.
Intanto l’identità del Ciuchino continua a rimanere misteriosa, anche se si sono diffusi vari indizi su questa maschera del programma TV Il Cantante Mascherato. Lo show di Milly Carlucci sa riservare sempre moltissime sorprese e ci sono dei colpi di scena che ancora ci attendono. Ma quali sono gli indizi che riguardano la maschera del Ciuchino? Cerchiamo di capirne di più in questo senso.
Nino Frassica potrebbe essere il Riccio? Tutti gli indizi
Stando alle varie indiscrezioni che possiamo trovare in giro per la rete, in realtà è molto difficile riuscire a comprendere se Nino Frassica si nasconda sotto la maschera del Riccio. Tutti gli indizi farebbero pensare ad altri.
Per esempio, ci sono dei segnali molto indicativi, anche se il Ciuchino continua a mantenere segreta la propria identità. Il concorrente ha mostrato alcuni indizi parlando attraverso una clip che è stata condivisa con il pubblico prima di esibirsi.
Ha detto che da quando è salito sul palco ha ricevuto tantissimi segnali di ammirazione ed è contento perché il suo obiettivo è stato proprio quello. Poi il Ciuchino ha detto anche che non capiva che cosa stesse succedendo e per alcuni attimi gli sembrava di stare in un sogno.
E su questo punto ha dato degli indizi importanti riguardo alla sua vita, perché ha spiegato che realizzare il suo sogno è stato molto difficile, anche perché il padre voleva che facesse l’impiegato comunale. Poi ricorda la gioia dei suoi genitori quando portò il giornale con il suo nome scritto sopra.

